Arrivederci , sciax2.it :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ragno97

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2008
529
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti lettori xD, sono ragnuzzo97 e vi informo che me ne sto andando per un pò , perchè quando arriverà mio padre e scoprirà che il mio pc nuovissimo(NON QUESTO) non si avvia più mi ucciderà e mi vieterà il computer fino a natale...

Motivo:
Nessuno , ripeto NESSUNO parli , si fidi , conversi , chieda aiuto E SOPRATTUTTO SI CONNETTA CON TEAM con Gianni-95.

Facendo finta che VB8 non fungava perchè mi mancava un file inventato mi cancellò delle chiavi di registro bloccandomi il mouse su teamviewer 7.

Ripetendo la cosa che dico sopra NESSUNO CONVERSI, SI FIDI DI GIANNI95! Prima si fà sembrare amico per poi dopo distruggerti il computer, io l'ho denunciato adesso aspetto la risposta della polizia postale. SPERO CHE LA POLIZIA GLI STACCHI ALMENO L'ADSL.

NESSUNO SI FIDI ! ATTENTI!

Anche se a nessuno interesserà dei miei saluti posto lo stesso..

Sarò assente per almeno fino a giorno 29 dicembre.(SECONDO VOI PER RIPARARE UN PC COSI' QUANTO CI VUOLE?)

E ripetendo di nuovo NON FIDATEVI DI LUI.

Io mi fidavo , mi fidavo moltissimo e poi lui si permise di distruggermi il pc, adesso caro gianni , se stai leggendo SPERO CHE LA MICROSOFT , POLIZIA POSTALE TI STACCHI L' ADSL!

IO MI FIDAVO DI TE *******

E adesso vi dico le mie ultime parole scritte:
Ciao a tutti!
crycrycry ,

Arrivederci a tutti!

Il vostro Odiato , Ragno97 . (xD)

L'ho scritto nel topic, è perchè il mio PC si è rotto e dovrò portarlo a riparare, mio padre di sicuro mi vieterà il pc fino a natale. E se dovrò usare gli altri sono delle cacchette atomiche, quel PC è stato sempre con me , era una bomba informatica , mi ha accompagnato da Natale scorso a questo Natale. E adesso quello stupido di Gianni95 me lo distrugge, questa è la fine di un PC Super Mega Veloce, Super Ultra Navigante, Velocissimissimo , Trova virus a distanza di 1 mb
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Già , il problema è dov'è xD , Vabbè quando viene mio padre vedremo cry

Ultima modifica:
mi dispiace anke se non ti conosco xD
cmq come ha detto tommy se ha modificato solo un file nel pc basta fare un ripristino di sistema senza regalare soldi a queji idioti dei tecnici

mi dispiace anke se non ti conosco xD
cmq come ha detto tommy se ha modificato solo un file nel pc basta fare un ripristino di sistema senza regalare soldi a queji idioti dei tecnici
Ah tu sei il Ragno di cui mi parlava Gianni...
Beh sai lui fa sempre così dopo poco che ti conosce,mi ricordo che ci provò anche con me ma purtroppo non ci riuscì (ti sta bene Gianniiiiiiiiii xD) dopo un po' che lo frequenti diventa leale però :soso:

Mikle ,era buono:
Mi ha salvato il PC da un mio stesso .bat PERICOLOSO.
Mi ha inviato i suoi Hack Tools.
Mi ha mandato programmi Hack.
Mi ha insegnato un pò di tecniche di programmazione.
Mi ha insegnato mezzo HTML.
Infine ha eliminato una sua creazione.

E con questo si è suicidato.

No , non fà niente. Con mio padre ci siamo abituati e sappiamo tutto a memoria. xD

Vi informo che oggi ultimo giorno in un PC 21 Novembre 2009 rimarrò fino alle 20.00 o alle 19.00

@Ragno97 ah bene quello che devi fare è impostare il tuo hard disk su un altro computer in modalità slave,prendi tutti i files che ti servono poi formatti,reinstalli e rimetti i dati.
Se ti funziona la modalità provvisoria ancora meglio perchè puoi tentare con un ripristino di sistema

:ciao:

Penseremo appena arriva mio padre, per ora sono connesso su Habbo V0 xD

Ciao a gennaio :emoji_relieved:

:emoji_relieved: , io faccio pure il compleanno a gennaio , adesso prima di abbandonare tutto quanto vi lascio questo saluto e una sorpresa negli anni :

Addio sciax2, mi sei stato sempre vicino nel bisogno e nella creazione xD, sei stato con me pure quando gianni mi ha distrutto , e ricorda sciax2 ogni guida di gianni95 è una distruzione completa.
:ciao:

PS: VI PIACE LA MIA DATA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.