- 22 Agosto 2008
- 529
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti lettori xD, sono ragnuzzo97 e vi informo che me ne sto andando per un pò , perchè quando arriverà mio padre e scoprirà che il mio pc nuovissimo(NON QUESTO) non si avvia più mi ucciderà e mi vieterà il computer fino a natale...
Motivo:
Nessuno , ripeto NESSUNO parli , si fidi , conversi , chieda aiuto E SOPRATTUTTO SI CONNETTA CON TEAM con Gianni-95.
Facendo finta che VB8 non fungava perchè mi mancava un file inventato mi cancellò delle chiavi di registro bloccandomi il mouse su teamviewer 7.
Ripetendo la cosa che dico sopra NESSUNO CONVERSI, SI FIDI DI GIANNI95! Prima si fà sembrare amico per poi dopo distruggerti il computer, io l'ho denunciato adesso aspetto la risposta della polizia postale. SPERO CHE LA POLIZIA GLI STACCHI ALMENO L'ADSL.
NESSUNO SI FIDI ! ATTENTI!
Anche se a nessuno interesserà dei miei saluti posto lo stesso..
Sarò assente per almeno fino a giorno 29 dicembre.(SECONDO VOI PER RIPARARE UN PC COSI' QUANTO CI VUOLE?)
E ripetendo di nuovo NON FIDATEVI DI LUI.
Io mi fidavo , mi fidavo moltissimo e poi lui si permise di distruggermi il pc, adesso caro gianni , se stai leggendo SPERO CHE LA MICROSOFT , POLIZIA POSTALE TI STACCHI L' ADSL!
IO MI FIDAVO DI TE *******
E adesso vi dico le mie ultime parole scritte:
Ciao a tutti!
crycrycry ,
Arrivederci a tutti!
Il vostro Odiato , Ragno97 . (xD)
Motivo:
Nessuno , ripeto NESSUNO parli , si fidi , conversi , chieda aiuto E SOPRATTUTTO SI CONNETTA CON TEAM con Gianni-95.
Facendo finta che VB8 non fungava perchè mi mancava un file inventato mi cancellò delle chiavi di registro bloccandomi il mouse su teamviewer 7.
Ripetendo la cosa che dico sopra NESSUNO CONVERSI, SI FIDI DI GIANNI95! Prima si fà sembrare amico per poi dopo distruggerti il computer, io l'ho denunciato adesso aspetto la risposta della polizia postale. SPERO CHE LA POLIZIA GLI STACCHI ALMENO L'ADSL.
NESSUNO SI FIDI ! ATTENTI!
Anche se a nessuno interesserà dei miei saluti posto lo stesso..
Sarò assente per almeno fino a giorno 29 dicembre.(SECONDO VOI PER RIPARARE UN PC COSI' QUANTO CI VUOLE?)
E ripetendo di nuovo NON FIDATEVI DI LUI.
Io mi fidavo , mi fidavo moltissimo e poi lui si permise di distruggermi il pc, adesso caro gianni , se stai leggendo SPERO CHE LA MICROSOFT , POLIZIA POSTALE TI STACCHI L' ADSL!
IO MI FIDAVO DI TE *******
E adesso vi dico le mie ultime parole scritte:
Ciao a tutti!
crycrycry ,
Arrivederci a tutti!
Il vostro Odiato , Ragno97 . (xD)