Info Arrivederci Sciax2 !

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Salve , dal titolo avrete capito tutto....
Ho deciso di allontanarmi dal pc per vari motivi quali:

-Passavo la mia giornata quasi sempre in casa.
-E' iniziata la scuola.
-Ho conosciuto nuove persone con cui uscire.

Spero che capiate , ma ricordate questo non è un addio ma un arrivederci quindi ogni tanto passerò per vedere la situazione.In secondo luogo mi dimetto da Journalist , per far spazio a chi veramente lo merita adesso , e voglio dire che tutti i miei colleghi sono ottime persone e ottimi "lavoratori".

Ci si vede :emoji_slight_smile:

PS: Giurato lo rimango , una volta alla settimana ci riesco a connettermi e per la competizione attuale ci sarò ;)

Ringraziamenti​

[marquee]Grande-Peppe , Saggix , Devil_Retro , Nickman13 , Samueleubellil ( spero che si scriva così *-* ) Se ho dimenticato qualcuno sorry , sono fumato :emoji_confused:[/marquee]

Mi dispiace in quanto eri un bravo Journalist, ma se sei felice della tua scelta, non posso far altro che essere felice per te.
Buona Fortuna!

Goditi la vita.

Io non l'ho pubblicato, ma più di 20 minuti al giorno non sto al pc :emoji_slight_smile:

Mi stò godendo la vita ;)

Dai mia bambola preferita :emoji_slight_frown: .. 1 ora al giorno la trovi dai, come devo fare anche io perchè se non rimorchio nemmeno quest'anno ti giuro che mi faccio platinet.
Arrivederci DS ^^

Io sono più fuori che in casa..come fate a stare sempre in casa???
Esci che il mondo è bello :soso: e fai sport....
solo questa motivazione da me citata basta per giustificare il tuo arrivederci :soso:

:ciao:

Salve , dal titolo avrete capito tutto....
Ho deciso di allontanarmi dal pc per vari motivi quali:

-E' iniziata la scuola.
-Ho conosciuto nuove persone con cui uscire.

Spero che capiate , ma ricordate questo non è un addio ma un arrivederci quindi ogni tanto passerò per vedere la situazione.In secondo luogo mi dimetto da Journalist , per far spazio a chi veramente lo merita adesso , e voglio dire che tutti i miei colleghi sono ottime persone e ottimi "lavoratori".

Ci si vede :emoji_slight_smile:

PS: Giurato lo rimango , una volta alla settimana ci riesco a connettermi e per la competizione attuale ci sarò ;)

Ringraziamenti​

[marquee]Grande-Peppe , Saggix , Devil_Retro , Nickman13 , Samueleubellil ( spero che si scriva così *-* ) Se ho dimenticato qualcuno sorry , sono fumato :emoji_confused:[/marquee]

Io pensavo che abbandonasse il forum Sciax2 :emoji_relieved:
In ogni modo bravo, bella decisione, mancherai a molti di noi :emoji_slight_frown:

Ma non esiste nessuno in grado di stare sia al pc sia con gli amici? :pazzo: