Arrivederci, tra un annetto o due! :D

Pazienza

Utente Esperto
Autore del topic
25 Giugno 2008
1.199
0
Miglior risposta
0
Come tutti sappiamo, ogni cosa ha un inizio ed una fine, la mia avventura è arrivata ad un semaforo rosso.. e penso che il rosso starà acceso per molto tempo..

Semplicemente ho perso interesse negli argomenti trattati qui, ed ormai manca un anno alla patente.. al diploma.. non posso rimanere qui con una targhetta blu senza fare niente, connettendomi una volta a settimana per sfogliare per un minuto il forum e poi andarmene in giro con gli amici. Date il mio posto ad una persona altrettanto responsabile e che se lo meriti.
Qui mi sono divertito, ho passato dei bei ciber-giorni, ma come ho detto prima non ho più alcun interesse in
- Habbo (ci giocano i ragazzini da 9 a 14 anni massimo - una presa per il culo, sinceramente.)
- Webmastering (questo non è un campo da bambini, ma bisogna trattarlo con serietà e stare con gente altrettanto esperta per migliorare e non perdere interesse - PTM è bravissimo, nulla da dire..)
- Cazzeggiare in giro per il forum ( equivale a perdere la giornata, la vista e la salute davanti al computer, pur non essendo noioso.. ma non è ciò che voglio fare da grande.)

Non ho mai socializzato con molti di voi, alcuni sanno il perchè: non si possono provare emozioni per una persona dietro ad uno schermo, dall'altra parte dello stato, con cui puoi sentirti solo tramite MSN, preferisco fare quattro passi, andare al bar e scherzare faccia a faccia, non solo sentendo la voce su "skype", da come la penso io..

Sto iniziando a lavorare, e tra amici e lavoro estivo, il computer farà la muffa nello sgabuzzino..

Ieri sono andato a vedere i quadri, la media è del 7.. più che soddisfacente per il 3° anno, e quel 9 in inglese mi spinge ad andare avanti con le certificazioni ;P
Come accennato prima, quest'anno non ho proprio parlato quasi con nessuno di voi al di fuori di un messaggio a settimana sul forum..
Ho preso finalmente il FIRST, pochi giorni fa ho letto i risultati online, il 4° su 6 livelli (il 6 è per insegnare inglese in una scuola superiore.. :rox: ci arriverò..)

vabbè ho finito, meglio tardi che mai,
Arrivederci!

Spero che se un giorno tornerò e proverò di nuovo interesse per gli argomenti del forum, mi accoglierete.. ;P

Arrivederci , Spero Tornerai , Prima o Poi. :bravo:

Spero che se un giorno tornerò e proverò di nuovo interesse per gli argomenti del forum, mi accoglierete.. :P
Senz'altro. :emoji_slight_smile:

Arrivederci, Pazienza. :bye:

Pazienza ... in molti ti conoscono sul forum , e anche se non hai parlato ti sei fatto sentire , non ha avuto importanza se fosse un topic a settimana , la tua "voce" c'è stata per molto tempo.
Hai perfettamente ragione sul fatto che è meglio uscire con gli amici che stare davanti il pc a fare la muffa ... però sono contento che questo non è un addio . Tu sei ad una bravura maggiore rispetto a molti di noi , e leggendo alcuni tuoi topic , si capisce che non era proprio quello che volevi , preferivi gente più competente e seria . D'altronde non hai tutti i torti , molti degli utenti del forum provengono da habbo ed hanno un età tra i 10 e i 17 anni . Però sono contento che non sia un addio , perchè anche se non siamo chissà quali geni , ci divertiamo , come spero che abbia fatto anche tu. Ma spero soprattutto che di tanto in tanto passerai a fare un salutino .
Chi lo sa , magari un giorno di questi il forum subirà una svolta totale e attirerà il tuo interesse xD
Ma fino ad allora ... Ciao e Buona Fortuna per il diploma , per la tua vita .. per tutto!
:ciao:

io piano piano sto lasciando sciax2 perchè ormai ho perso interesse per questi argomenti :emoji_relieved:

Grazie :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io piano piano sto lasciando sciax2 perchè ormai ho perso interesse per questi argomenti :emoji_relieved:
meglio una birra... :-)

Ultima modifica:
nu nu crycrycry la patente io la piglio l'hanno prossimo a Gennaio ed investo il forum..
Walter mi dispiace ke te ne vai crycrycry sono seria crycry

Veramente.. non immaginavo che così tante persone sapessero il mio vero nome ::emoji_relieved:
Arrivederci :emoji_slight_smile:

Walter.. sei stata una grande persona in questo forum..
Io ti auguro buona fortuna per il tuo futuro e miraccomando non dimenticarci del tutto!::emoji_relieved:
Ciao Walter ;):

Essì.. arrivati a una certa età,non si prova più questo interesse per il pc..io.. anche se ancora non ho la tua età, e devo fare ancora molta esperienza,sto dedicando sempre meno tempo al pc.
Comunque, ti auguro un buon diploma e una buona guidata in auto.
Appena ti prendi la patente, passa a prendermi che ci facciamo un giro :bravo:
Pazienza.. :bye:

Arrivederci :emoji_smiley: A me mi serve una mano in inglese ho il debito xD