Arrivederci

stefanix2009

Utente Senior
Autore del topic
21 Giugno 2008
1.751
22
Miglior risposta
0
Allora ragazzi ho preso questa decisione : non starò più su sciax e neanche al computer perchè vado malissimo a scuola ogni giorno quattro, ci sto facendo la collezione allora ho deciso di lasciare o meglio dire arrivederci ragazzi vi ringrazzio tutti :emoji_slight_smile:

Se tutti facessero così.. oddio, Sciax2 si sarebbe estinto da tempo..
Ci vuole un pò più d'organizzazione :emoji_slight_smile:.
Arrivederci..

ok anche io me ne vado ogni giorno prendo 2 e 5-6 rapporti al giorno... lascio sciax2 lascio il pc lascio la vita mi chiudo nella mia stanza e sto fino a 90 a piengere sul latte versato :ragione:
Rimani! i voti non sono nulla (qualcosa sono ma non so cosa) la cosa migliore sono gli amici e su sciax ne hai molti
[ot]Oddio ogni giorno divento sempre piu bravo[/ot]

Saggia scelta, complimenti ;)
Vieni a farci visita qualche volta!

Stefa ma perchè studiare dopo
Mangiato no? Dopo aver studiato
Ritorni su sciax

Infatti... io vado bene a scuola
ed ho anche il tempo di studiare...

Dovresti fare cosí!

Oral non dare consigli perkè dipende dal tipo di scuola esistono scuole che non studi e prendi 7 se sta alle medie prendere bei voti non ci vuole niente.... Comunque Se te ne vai lo devi fare perkè mi da fastidio che le persone dicono addio e poi tornano te lo dice uno che lo ha sempre fatto e questo comportamento da fastidio agli altri.

La Mia Giornata:

Mi Alzo - Faccio Colazione - Mi Lavo - Vado A Scuola - Prendo Un Rapporto ( xD ) - Torno Da Scuola - Pranzo - Studio - Pc - Amici - Cena - Mi Lavo - Guardo La Tv - Letto.. xD

Non sai organizzarti... Devi studiare gli orali in classe, gli scritti te li copi (tranne se sono troppi) e sei apposto... Io faccio giornalmente così... E al 70% di probabilità prendo note xD Comunque prima o poi spero che torni cry Ci vediamo!

ragazzi sto attraversando un periodo moooolto difficile e a me se no faccio i compiti mio padre li controlla e poi sono cazzi xciò