• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Arshavin Sign

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Bhe l'ho fatta seguendo un tutorial
Prima che PS fosse morto xD
Non è un granchè ma a me piace ^^

bh0rig.png

Bhe io sapevo solo incollare il rendere e C4D comunque grazie ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Angio ognuno ha i propi gusti e sono felice che sei stato sincero...se mi dici cosa non ti piace posso migliorare ^^

Ultima modifica:
Bhe io sapevo solo incollare il rendere e C4D comunque grazie ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Angio ognuno ha i propi gusti e sono felice che sei stato sincero...se mi dici cosa non ti piace posso migliorare ^^

:banana: Intendevo questo, infatti.
Non è il mio stile di signature, questo. Ecco perchè non mi piace, ma devo ammettere che sei migliorato "TANTISSIMO".

Ti ringrazio Peppe ^^
[OT]Però ora non mi va piu photoshop spero che mio zio sappia aggiustare tutto viene oggi alle 15:00[/ot]

Pessima, troppa luce sul PG, male il font, e il render è deformato, fa pena.
1/10, perchè non posso dare di meno

ot: nexone non vorrei commentare la tua imm nella firma che sembra un tornado di stock e C4D
cmq ognuno ha i suoi gusti

[ot]E' un solo stock, smudge di 2 o 3 livelli, e uno al massimo 2 C4d, infine una spruzzata di splatter con la maschera e dei brush tondi (0% dur.) settati. 10 livelli, brutta solo la cornice, me la ranko 6/10. Hnov.[/ot]