• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thund3r

Utente bannato
Autore del topic
4 Novembre 2009
68
0
Miglior risposta
0
E come al solito non avevo nulla da fare, e ho lavorato con un pò di fantasia. Quello nella foto sono io, quindi chiunque se vuole può utilizzarla o modificarla ^^

14ty0aq.jpg
 
Cacella alcune parti delle braccia e prova a ricostruire la testa riempiendo quel vuoto nei capelli con del nero (usa lo strumento stampo clone)
 
Veramente le linee delle braccia sono molto belle...non credo che debba toglierle....per il resto nella sua semplicità è venuta con colori adatti...bravo 6-
 
Cacella alcune parti delle braccia e prova a ricostruire la testa riempiendo quel vuoto nei capelli con del nero (usa lo strumento stampo clone)

ho applicato un lavoro di unsharpatura di primo livello alla testa e di secondo livello dalla maglietta in giù. Il background l'ho ricostruito da un immagine di DJ antoine e lsvorato sul livello darken. Il lavoro comunque lo dico pure io è semplice ^^