• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Artix Color Font V1.0

VanCracken

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Aprile 2008
953
0
Miglior risposta
0
Eccomi qui che continuo a sfonrare programmi =D
Artix Color font v1.0
è un programma che direi che nn serve assolutamente a nnt l'ho fatto x sfizio quindi nnt critiche ;) è una specie di giochino di grafica

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nn ho potuto scansionarlo in virustotal ke mi dice
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ho usato qll interfaccia e mi dice
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

appena nn ci sarà tt sto sovracarico faccio la scansione con virustotal! ma vi assicuro ke nn ci sono virus ;)

umm.... non mi fido molto pero lo scarico vediamo di ke si tratta tanto se e qualke virus o key devo formattarlo proprio adesso

-------------------------------------------------------------------------------------
lo testato e carino vorrei sapere come si modifica lo sfondo...
vero virus total a un carico elevato di file cmq nnt pericolo lo testato io... ;)

Ultima modifica:
;) grazie :emoji_smiley: cmq allora dimmi cosa ti serve la source per modificare lo sfondo?? se si inviami un pm se no dimmi qui ;)

lo so non ten e fai proprio niente ma non avevo niente da fare l'ho detto ;) xò mi sta venendo un idea veramente bella ;)

puoi cambiare la scritta centrale (il colore) e lo sfondo (sempre il colore) e questo mi da un idea per una funzione da mettere nei programmi che ti permetta di scegliere la grafica ;)