• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Artix News By ME

VanCracken

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Aprile 2008
953
0
Miglior risposta
0
sto apprendendo il php ecco il mio primo script reso publico:
Artix News V1
bhe per ora c'è solo l'opzione

Inserisci Nome
Inserisci Guida
Orario Guida
Anteprima
Visualizza Guida

nella v2 magari metto le faccine ;)

PUOI MODIFICARE A TUO PIACIMENTO LO SCRIPT MA é SEVERAMENTE VIETATO LEVARE I MIEI COPIRIGHT E I LINK IN CASO CONTRARIO GLITE FORUM E ZEROSAVED TEAM HANNO IL DIRITTO A CHIUDERVI IL SITO IN QUALSIASI MOMENTO

download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

virus total
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screen
scrivi news
2mocqpw.jpg
anteprima
296btkx.jpg
risultato finale
2mq23qv.jpg

se nn volete ke le guide siano visualizzate nella pagina news.php lasciate tutti i file create un altro file o aprite il file in cui volete ke sia visualizzata la news e scrivete il codice
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

guarda ke nn conosco molto di php è il mio primo script messo publico *_*

:emoji_relieved: lol xD è utile a chiunque serva un sistema di new semplice e non ha voja di crearselo da solo!

azz se mi piace quello....

Comunque così ad occhio guardando le screen dico che non funziona xD xD

Comunque Powerade è lo sport drink ^^
Powered è il termine corretto. Sistema.

dipende se usate i domini .net /it o qlsiasi altro a pagamento dovete settare i servizzi.. We Know?

dipende se usate i domini .net /it o qlsiasi altro a pagamento dovete settare i servizzi.. We Know?
Ma sai quello che dici? :S Che centra ora l'estensione del dominio?

Comunque non lo testato ma se le news vengono scritte su file, devi impostare (se su linux) i permessi CHMOD 777 sul file in questione, altrimenti il php non potrà scriverci...

non hai capitco cosa intendo nei sottodomini net it ho scontrato un problema che bisogna settare i permessi mentre per altervista e questi non c'è bisogno

Non dipende dal dominio ma dal server ( Es. Linux/Windows ) che setta i permessi in modo diverso sui files..

Comunque non credi che mettere link al GLite forum sia una sorta spam?

Riferimento: Artix News By ME

Bravo Sarà Utile Per I Meno Esperti!Bravo Per Aver Postato :emoji_slight_smile: