Sono felice, è un grande passo, il più importante della mia carriera, per giocare in uno dei più grandi club europei. Sono entusiasta per la nuova opportunità che mi è stata data, è una squadra che si sta rinnovando con l'obiettivo di vincere il campionato e rientrare nelle competizioni internazionali. L'esperienza in Germania mi sarà molto utile perché è un campionato tatticamente simile all'Italia.
Pazzo? Il 90% dei giocatori vorrebbe venire alla Juventus, Vidal è uno di quelli, preferisce la Juve al Chelsea.Considerando che la Juventus ha ricevuto un'offerta di 8 milioni per Sissoko, è un grande affare.
Arturo Vidal ha rifiutato il Chelsea, che offriva più soldi al Bayer Leverkusen, perchè voleva venire alla Juventus.
Che pazzo.
Pazzo? Il 90% dei giocatori vorrebbe venire alla Juventus, Vidal è uno di quelli, preferisce la Juve al Chelsea.
MAROTTA DEVE SOLO CACCIARE I MILIONIIII
Pazzo? Il 90% dei giocatori vorrebbe venire alla Juventus, Vidal è uno di quelli, preferisce la Juve al Chelsea.
MAROTTA DEVE SOLO CACCIARE I MILIONIIII
Tra il Chelsea e la Juventus, avrei preferito Chelsea.
Il Chelsea lotta per Campionato e Champions League, la Juventus?
Non credere che la Juventus sia MOLTO forte, ti stai solamente facendo in testa la tua fede bianconera E BASTA.
Smettila di criticare, secondo te, Michel Bastos verrebbe alla Juventus che non ha niente da fare? (Epic Win)
Ah, i dirigenti della Juventus mi stanno davvero sui ****** da quando hanno preso di mira tutti i giocatori da quando il Napoli ha fatto un'offerta ad ognuno di loro.
Ps : credevate che Inler era della Juventus? Solo nei vostri sogni![]()
Ricordate : Pirlo è un ultratrentenne...
Vabbè, non parlo più perchè voi ci prendevate in giro per il fatto di Inler :bye:
Infine, vorrei ricordare che il Chelsea ha una squadra stellare e poteva dare poco spazio a Vidal, perciò lui se n'è andato nella Juventus (non per una scelta vera e propria, ma per necessità di giocare).
Ps : rosiconi? Chi se ne frega della Juventus... tanto non è arrivata nemmeno in Europa League (ah, vediamo almeno il risultato del prossimo campionato).
Già, è vero, Pirlo ha più di 30 anni.Ricordate : Pirlo è un ultratrentenne...
Questo dimostra che troviamo giocatori volenterosi di giocare con la maglia bianconera, vedi Krasic l'anno scorso.Vidal avrebbe giocato al posto di Essien, che si è infortunato per sei mesi.
Ricordate : Pirlo è un ultratrentenne...
Vabbè, non parlo più perchè voi ci prendevate in giro per il fatto di Inler :bye:
Infine, vorrei ricordare che il Chelsea ha una squadra stellare e poteva dare poco spazio a Vidal, perciò lui se n'è andato nella Juventus (non per una scelta vera e propria, ma per necessità di giocare).
Ps : rosiconi? Chi se ne frega della Juventus... tanto non è arrivata nemmeno in Europa League (ah, vediamo almeno il risultato del prossimo campionato).
Fossi stato in lui sarei andato al Chelsea (e lo dico da Juventino). Forse l'offerta di ingaggio era minore? Dopotutto quella della Juve è di 3 milioni, mica poco. Smettiamola di parlare di "voglia di andare nel club X solo per la sua fama": quel tipo di calciatori non esistono più in nessuna squadra della Serie A, a parte giusto per qualche vecchia gloria del calcio italiano.
Comunque, non può che farmi piacere questo acquisto
Come non quotarti?Pirlo Ultratrentenne? Chi se ne fotte! Rimane ancora uno dei migliori centrocampisti e a battere le punizioni dopo Del Piero e C.Ronaldo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.