• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ArtWork Gallery

djspanico89

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2010
217
0
Miglior risposta
0
abstractcccaasd0057.png
abstraffffct0078.png
cittafanta535sy.png
ffaafafafsevenwallpaper.png
nature00cxcxc77.png

Mi sono assentato per quasi più di una settimana,ma ne è valsa la pena per creare dei nuovi lavori.Spero vi piacciano,perchè di tempo ne ho perso a sufficenza :emoji_slight_smile:

Riferimento: ArtWork Gallery

Nel frattempo che caricavo le altre su imageshack ho postato quelle che già disponevo il codice per postarle -.- inoltre se ci fai caso sono due topic differenti...1 si basa su ragazze sensuali,un altro si basa su immagini varie

xdd no..ho applicato un filtro..eseguibile dal pannello di photoshop.Facilissimo

questa è la mia caratteristica principale,in quanto odio la complessità nelle immagini,per me definita "confusione"

Spanico, stai sbagliando.

La gallery sono tutti i lavori che hai fatto, quindi non devi dividerli.

Comunque, questa gallery non mi piace.

ok cpt in ogni caso non li ho divisi..Ho solamente postato per prima la gallery sensual nel frattempo che caricavo gli altri lavori su imageshack.In ogni caso vabene,ho afferrato

trovo ridicolo aprire una gallery , apparte con pochi lavori, e poi quei pochi non sono accettabili come lavori... cosa hai lavorato? nulla
la gallery si apre per far vedere molti tuoi lavori "belli" che sono venuti bene ma dopo qualche tempo ecco... giusto il tempo per fare dei lavori cairni

ed io che ti avevo accolto con un "bentornato" in sezione presentazioni...Ma non ti potevi stare da dove sei venuto ??? Inoltre..."Da quale pulpuito viene la predica" Hai un avatar da far piangere! a dire poco vergognoso,e tu parli di immagini non lavorate,ma te che ne sai ??? è da 1 settimana che mi cimento in questo genere di cose,bah! Detto questo,pongo fine alla mia prima ed ultima risposta che ti darò.Scusa ma non è mia abitudine rispondere a dei bambini

Ultima modifica:

ed io che ti avevo accolto con un "bentornato" in sezione presentazioni...Ma non ti potevi stare da dove sei venuto ??? Inoltre..."Da quale pulpuito viene la predica" Hai un avatar da far piangere! a dire poco vergognoso,e tu parli di immagini non lavorate,ma te che ne sai ??? è da 1 settimana che mi cimento in questo genere di cose,bah! Detto questo,pongo fine alla mia prima ed ultima risposta che ti darò.Scusa ma non è mia abitudine rispondere a dei bambini

sai che ti potrei segnalare per flame vero?
1) il mio avatar non rispecchia la mia bravura ad usare photoshop ^^
2) posso certamente dire che sono più bravo di te ^^
3) trovo ancora ridicolo mettere cose del genere in una gallery ^^
4) puoi anche lavorarci anni per costruire una cosa con photoshop, quindi non significa che deve venire èerforza bene, i lavori non sono
l-a-v-o-r-a-t-i che non significa applicare filtri e filtri ^^
5) chiudo qui il discorso non vado avanti per non provocare ulteriore flame
punto.

Ultima modifica: