Dopo l’incidente successo qualche mese fa dove erano andati a fuoco i server di Aruba, la gente in questi giorni è terrorizzata di perdere i propri dati residenti sui servizi di Aruba. Il motivo? Chiunque provi ad accedere ad un qualunque portale hostato sui server Aruba non riesce, proprio come era accaduto nei giorni di quell’incidente.
Perchè non preoccuparsi?
Tra le news di assistenza dello stesso Aruba era comparsa una nota che informava di un intervento di aggiornamento previsto per la notte tra il sei e il sette luglio che poteva determinare il temporaneo non funzionamento dei servizi.
Perchè preoccuparsi?
Nonostante la notte tra il sei e il sette di luglio sia passata i malfunzionamenti continuano a persistere. Questa mattina i servizi erano di nuovo online ma alle 12.30 circa i servizi sono tornati offline senza preavviso impedendo qualsiasi visualizzazione o lavoro con i servizi Aruba.
Intanto nel profilo Twitter di Aruba, dal quale la scorsa volta venivano divulgate informazioni sullo stato delle riparazioni, tutto tace a parte i commenti di clienti insoddisfatti e infuriati che stavolta minacciano anche denunce. E mentre lo staff non si pronuncia chi stava lavorando nel momento della caduta dei servizi si è trovato a perdere tutto il proprio lavoro.
Fonte: vogliadicool