Asd Connesso dalla scuola

BackSide

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
904
0
Miglior risposta
0
D: sONO CONNESSO DALLA SCUOLA XD SONO lenti però i pc :S

Riferimento: Asd Connesso dalla scuola

Ora sei figo :facepalm:
Occhio che ti becchi l'infrazione.

Bene,molto probabilmente controllano la cronologia e sei fottuto.Nella mia scuola c'hanno i keylogger nei PC,una volta ho scritto sulla tastiera"fanculo keylogger di merda":tristezza:.

Non sono Figo, Dovevo solo scrivere per vedere se fuggeva il topic :l

Bene,molto probabilmente controllano la cronologia e sei fottuto.Nella mia scuola c'hanno i keylogger nei PC,una volta ho scritto sulla tastiera"fanculo keylogger di merda":tristezza:.
Secondo te riescono a vedere dove sei andato anche se usi navigazione in incognito? :shock:
Perchè se possono vedere lo stesso..sono fottuto :idiota:

perchè a casa tua non fuggeva?
-.- Sei trroppo Nabbo per capire ù.ù
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma..... ora vuoi un euro? :|
Ho scritto il topic per te? Non risulta l'ho postato in una zona cazzeggio se non hai voglia di leggerlo non lo leggi, non c'è bisogno di scrivere vuoi un euro? ma che poi sta battuta era squallida :l

Ultima modifica:

io non ho detto che non ho volgia di leggerlo in senso che ora sei forte :idiota: e poi lo faccio giusto per aumentare i messaggi :|

io non ho detto che non ho volgia di leggerlo in senso che ora sei forte :idiota: e poi lo faccio giusto per aumentare i messaggi :|
Qui non si aumentano i messaggi... :l In questa ssezione puoi scrivere qualunque cretinata :l

vabbe si lo fcc giusto per dare una presenza |=O

:tristezza: