- 20 Luglio 2008
- 80
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti... oggi rispolverando i vari vecchi programmi... ho ritrovato fraps... e mettendomi d'accordo con una cerchia di amici... abbiamo deciso di fare... ASDFMetin!
Esatto.. ASDFMetin .... la versione metiniana della celebre saga che ha suscitato tanta ilarità ASDFMOVIE.... solo con Gag diverse... tutto oltre lo stile del "Senza Senso". Questo è solo.. mmh.. come dire... ecco.. il trailer! Il trailer della saga! Godetevelo..
[GM]Satana: Rieccomi... dopo tanti anni di lontananza... l'ho trovata (Inteso per la Spada Santa che viene indicata)
[GM]Satana: Finalmente a casa.
[GF]ICE: hahahahahah Owned
[GF]ICE: Owned, Owned, Owned, Owned
A voi!
P.S. Si cercano utenti disposti a dare la loro disponibilità per i video che seguiranno!
Esatto.. ASDFMetin .... la versione metiniana della celebre saga che ha suscitato tanta ilarità ASDFMOVIE.... solo con Gag diverse... tutto oltre lo stile del "Senza Senso". Questo è solo.. mmh.. come dire... ecco.. il trailer! Il trailer della saga! Godetevelo..
[video=youtube;xP9m-uhVgiA]http://www.youtube.com/watch?v=xP9m-uhVgiA[/video]
Allora scusate se ciò che si dice è pressochè inleggibile... per questo vi inserisco il dialogo:[GM]Satana: Rieccomi... dopo tanti anni di lontananza... l'ho trovata (Inteso per la Spada Santa che viene indicata)
[GM]Satana: Finalmente a casa.
[GF]ICE: hahahahahah Owned
[GF]ICE: Owned, Owned, Owned, Owned
A voi!
P.S. Si cercano utenti disposti a dare la loro disponibilità per i video che seguiranno!
Ultima modifica: