• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Ash & Pikachu

Riferimento: Ash & Pikachu

Carino :emoji_slight_smile: Magari la faccia di Ash è un po' troppo rosa ^^ ma è bello :emoji_alien: voto 7 su 10 :emoji_smiley:

Non hai mai pensato di vettorializzare questi disegni? La qualità sarebbe migliore, compreso il colore. Ti basta uno scanner, Illustrator e un computer xD

Carini .. l'unica cosa che non mi piace è il colore della faccia di Ash .. un po troppo rosa .. ma bravo lo stesso! 7/10 :bye:

Ash di è venuto maluccio, mentra Pikachu ti è venuto molto bene!
Complimenti

Potevi usare un rosa meno intenso e piu realistico per ash e avresti dovuto badare piu agli occhi sembrano storti per il resto mi piace 7 come voto :soso:

Il rosa che hai usato su Ash è proprio brutto però Pickachu è bellissimo

Carino Mi Piace ti consiglio d migliorare i colori...usa i pastelli sono i migliori :emoji_smiley:

Se non li coloravi era Meglio! xD Comunque Bravo . :emoji_slight_smile:

Prova a rifarlo uguale (se ci riesci) senza colorarlo dovrebbe essere meglio...

Vero il rosa intenso fa trascurare gli altri particolari, anche se non avrei saputo fare di meglio voto 5/10

Ash per colpa del nero a spirito fa schifo perché fa sbavare tutto D: