Ask e Tumblr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ico.

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2014
57
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, girando un po' per il forum, speravo di trovare delle sezioni riguardanti gli ormai noti Social Network (se così possiamo definirli) di Ask.fm e Tumblr. Ahimè, non ho trovato nulla a riguardo.
Mbhe, penso che avrete già capito quale sia la mia proposta.
Vorrei chiedervi, se è possibile inserire due sotto-sezioni nella sezione "Social Network" oppure una sezione vera e propria nella categoria "Di tutto e di più" oppure "Forum di interesse generale".
Possibilmente vorrei dei commenti costruttivi.
A voi la parola.

Salve ragazzi, girando un po' per il forum, speravo di trovare delle sezioni riguardanti gli ormai noti Social Network (se così possiamo definirli) di Ask.fm e Tumblr. Ahimè, non ho trovato nulla a riguardo.
Mbhe, penso che avrete già capito quale sia la mia proposta.
Vorrei chiedervi, se è possibile inserire due sotto-sezioni nella sezione "Social Network" oppure una sezione vera e propria nella categoria "Di tutto e di più" oppure "Forum di interesse generale".
Possibilmente vorrei dei commenti costruttivi.
A voi la parola.

ask non si può definire social network mentre su tumblr hai ragione approvo a metà

ask non si può definire social network mentre su tumblr hai ragione approvo a metà

Mah sinceramente molti definiscono Ask.fm un vero e proprio Social Network.
Dato che in un certo senso Tumblr e Ask sono legati, dato che quasi tutti quelli che possiedono ask possiedono anche Tumblr, io direi di inserire tutte due le sezioni o sotto-sezioni. Come volete.

Non si può creare una sezione per tutto, crea qualche topic per far invogliare l'utenza e @Jeckoz e @#Pako94 decideranno se aggiungere queste sotto-sezioni.

Non so a cosa servirebbe una sotto-sezione per ask.. dal 13/05/2013 ad oggi sono stati creati solo tre topic. Su tumblr non ho trovato neanche un topic aperto.
Disapprovo.

Chi'è che usa Tumblr? Praticamente nessuno.. Per quanto riguarda Ask, esso non è affatto un Social Network. Disapprovo totalmente!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Come non detto, si vede che non è un argomento molto trattato all'interno di questo forum.
Ma, mi sento chiamato in causa quando dicono: "Chi è che usa Tumblr? Praticamente nessuno."
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo screen parla da solo. Dico solo una cosa, informatevi prima di parlare.
Detto questo, per me la discussione si può anche chiudere. Magari scriverò qualche discussione a riguardo, per vedere se qualcuno si interessa di questi due siti.

Come non detto, si vede che non è un argomento molto trattato all'interno di questo forum.
Ma, mi sento chiamato in causa quando dicono: "Chi è che usa Tumblr? Praticamente nessuno."
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo screen parla da solo. Dico solo una cosa, informatevi prima di parlare.
Detto questo, per me la discussione si può anche chiudere. Magari scriverò qualche discussione a riguardo, per vedere se qualcuno si interessa di questi due siti.
Si può tenere in sospeso ;)

Non uso mai questi siti, ma per chi ne è appassionato può essere utile. Comunque dovresti provedere a far "nascere" quella sezione, che già la sezione "Social Network" non è molto popolata.

Se la sezione "Social Network" non è popolata non è colpa mia.
Se verranno aggiunte quelle sotto-sezioni secondo me la sezione "Social Network" avrebbe un riscontro maggiore.
Io vorrei sentire dei pareri da parte di alcuni Amministratori.

Non sono due argomenti discussi all'interno del forum, ed aggiungo fortunatamente.
Dunque ritengo sia inutile creare delle sezioni apposite, disapprovo.

Non so a cosa servirebbe una sotto-sezione per ask.. dal 13/05/2013 ad oggi sono stati creati solo tre topic. Su tumblr non ho trovato neanche un topic aperto.
Disapprovo.

Non sono due argomenti discussi all'interno del forum, ed aggiungo fortunatamente.
Dunque ritengo sia inutile creare delle sezioni apposite, disapprovo.

Hanno detto tutto...
Saranno solamente inutili e prenderanno polvere... Disapprovo.

Una sezione viene creata se discussa in molti topic, in questo caso ask e tumblr non lo sono, prima di far richieste di sezioni, crea topic invoglia gli utenti se non la sotto-sezione sarebbe vuota e perlopiù inutile.

Come detto da molti utenti le sezioni riscontrerebbero poco interesse, non perché questi due Social Network siano poco popolati, ma più che altro perché ci sarebbe ben poco di cui discutere. Se aggiungiamo il fatto che i topic relativi ad essi sono assai pochi, come riportato da @Sasap93, la creazione di quest'ultime non avrebbe un adeguato riscontro tra l'utenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.