ASPETTANDO L.A. NOIRE
A cosa serve questo thread?
Serve a riunire le ultime informazioni del gioco L.A. Noire. L'uscita è per il 20 Maggio.
-------------------------------------------------
ULTIMA NEWS:
I primi 20 minuti di L.A. Noire in video
15 mag 2011 13:11
Il portale francese Gameplus.tv ha realizzato un filmato che riprende i primi 20 minuti di gioco della versione Xbox 360 di L.A. Noire, il rivoluzionario titolo investigativo di Rockstar e Team Bondi che uscirà venerdì prossimo anche in Italia. Grande attesa per le animazioni facciali dei personaggi, realizzata grazie ad una speciale tecnologia ideata dagli sviluppatori e la collaborazione di oltre 400 attori professionisti. Il video è disponibile di seguito.
-------------------------------------------------
NEWS PRECEDENTI:
-------------------------------------------------
8 mag 2011 09:50
L.A. Noire: nuovi screenshot e prima storia breve.
Il sito RockstarNetwork ha diffuso due nuovi screenshot di L.A. Noire, il titolo poliziesco sviluppato da Team Bondi in arrivo nei negozi italiani il 20 maggio su ben tre dischi e che potrà durare 25-30 ore. Oltre alle immagini che vi proponiamo di seguito, Rockstar ha pubblicato la prima storia breve del gioco intitolata “What’s in a Name?” scritta da Jonathan Santlofer insieme all'anteprima della seconda storia. È possibile leggerle sia online che scaricarle sul proprio computer dal sito della
-------------------------------------------------
6 mag 2011 17:02
La mappa di L.A. Noire è più grande di quella di GTA IV.
Se siete rimasti soddisfatti dalle dimensioni delle mappe di GTA IV e Mafia 2, allora sarete certamenti soddisfatti dalle dimensioni dello scenario di L.A. Noire: alcuni appassionati hanno messo a confronto la mappa del gioco che Rockstar ha rivelato un paio di giorni fa sul Social Club (
-------------------------------------------------
6 mag 2011 13:00
Rockstar annuncia una doppia colonna sonora per L.A. Noire.
Rockstar ha annunciato oggi l'arrivo di una doppia colonna sonora per l'attesissimo L.A. Noire. Dal 17 del mese corrente, esattamente tre giorni prima dell'uscita del gioco nei negozi, saranno disponibili sia la colonna sonora ufficiale che la versione L.A. Noire: Remixed. Mentre la prima prende spunto dalle magistrali partiture orchestrali di film famosi degli anni 40 ed è stata registrata a Londra da Abbey Road Studios e composta da Andrew Hale, la seconda nasce dalla collaborazione tra Rockstar Games e Verve Records.
Quest'ultima ci permetterà di rivivere, in chiave moderna, la musica che ci accompagnerà per tutto il corso del gioco. Vi rimandiamo al comunicato ufficiale per tutti i dettagli seguito dalle immagini delle copertine.
L. A. Noire Colonna Sonora Ufficiale e il "Verve Project"
A cosa serve questo thread?
Serve a riunire le ultime informazioni del gioco L.A. Noire. L'uscita è per il 20 Maggio.
-------------------------------------------------
ULTIMA NEWS:
I primi 20 minuti di L.A. Noire in video
15 mag 2011 13:11
Il portale francese Gameplus.tv ha realizzato un filmato che riprende i primi 20 minuti di gioco della versione Xbox 360 di L.A. Noire, il rivoluzionario titolo investigativo di Rockstar e Team Bondi che uscirà venerdì prossimo anche in Italia. Grande attesa per le animazioni facciali dei personaggi, realizzata grazie ad una speciale tecnologia ideata dagli sviluppatori e la collaborazione di oltre 400 attori professionisti. Il video è disponibile di seguito.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
-------------------------------------------------
NEWS PRECEDENTI:
14 mag 2011 12:20
In rete è stato diffuso un video dell'unboxing di L.A. Noire che ci mostra che all'interno della confezione che acquisterete non troverete nessun contenuto extra; Rockstar non ha inserito mappe cartacee, oramai classico contenuto dei suoi giochi, codici o altri bonus, ma in compenso i tre dischi di gioco sono perfettamente disposti all'interno della confezione su un supporto di plastica, così da evitare graffi e urti, invece che appoggiati l'uno sull'altro come accadde fastidiosamente per Lost Odissey.
In una precedente
[yt]x9tvP0dscKs[/yt]
In rete è stato diffuso un video dell'unboxing di L.A. Noire che ci mostra che all'interno della confezione che acquisterete non troverete nessun contenuto extra; Rockstar non ha inserito mappe cartacee, oramai classico contenuto dei suoi giochi, codici o altri bonus, ma in compenso i tre dischi di gioco sono perfettamente disposti all'interno della confezione su un supporto di plastica, così da evitare graffi e urti, invece che appoggiati l'uno sull'altro come accadde fastidiosamente per Lost Odissey.
In una precedente
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
vi avevamo informati che un contenuto scaricabile del prezzo di 800 Microsoft Points era previsto per il titolo. Oggi veniamo a sapere che non si tratta di un pass per accedere a contenuti eslusivi e bonus all'interno delle confezioni come presupposto, ma quindi di un DLC scaricabile prossimamente. Il titolo poliziesco della Rockstar sarà disponibile il 20 di questo mese, vi terremo aggiornati su future informazioni.Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
[yt]x9tvP0dscKs[/yt]
-------------------------------------------------
11 mag 2011 18:08
L.A. Noire: il trailer di lancio in italiano
Finalmente Rockstar ha rilasciato il trailer per il lancio di L.A. Noire: godiamocelo nella versione sottotitolata in italiano, in attesa di poter giocare con quello che per molti è già un capolavoro annunciato. L'attesa è quasi finita; la prossima settimana potremo finalmente saggiarne le qualità.
[yt]52k2Ucqy_rg[/yt]
-------------------------------------------------
L.A. Noire: il trailer di lancio in italiano
Finalmente Rockstar ha rilasciato il trailer per il lancio di L.A. Noire: godiamocelo nella versione sottotitolata in italiano, in attesa di poter giocare con quello che per molti è già un capolavoro annunciato. L'attesa è quasi finita; la prossima settimana potremo finalmente saggiarne le qualità.
[yt]52k2Ucqy_rg[/yt]
-------------------------------------------------
10 mag 2011 11:02
L.A. Noire: il dossier del capitano James Donnelly.
Sul sito ufficiale dedicato a L.A. Noire oggi abbiamo la possibilita' di leggere il dossier di uno di quei personaggi che ci accompagneranno nel gioco, il capitano James Donnelly. Irlandese, pragmatico, determinato e disposto a tutto pur di raggiungere i risultati prefissati; a seguire una gallery dedicata a questo carismatico personaggio.
L.A. Noire: il dossier del capitano James Donnelly.
Sul sito ufficiale dedicato a L.A. Noire oggi abbiamo la possibilita' di leggere il dossier di uno di quei personaggi che ci accompagneranno nel gioco, il capitano James Donnelly. Irlandese, pragmatico, determinato e disposto a tutto pur di raggiungere i risultati prefissati; a seguire una gallery dedicata a questo carismatico personaggio.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per visualizzare le altre immagini, scorrere nella galleria verso le successive.
-------------------------------------------------
8 mag 2011 09:50
L.A. Noire: nuovi screenshot e prima storia breve.
Il sito RockstarNetwork ha diffuso due nuovi screenshot di L.A. Noire, il titolo poliziesco sviluppato da Team Bondi in arrivo nei negozi italiani il 20 maggio su ben tre dischi e che potrà durare 25-30 ore. Oltre alle immagini che vi proponiamo di seguito, Rockstar ha pubblicato la prima storia breve del gioco intitolata “What’s in a Name?” scritta da Jonathan Santlofer insieme all'anteprima della seconda storia. È possibile leggerle sia online che scaricarle sul proprio computer dal sito della
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.-------------------------------------------------
6 mag 2011 17:02
La mappa di L.A. Noire è più grande di quella di GTA IV.
Se siete rimasti soddisfatti dalle dimensioni delle mappe di GTA IV e Mafia 2, allora sarete certamenti soddisfatti dalle dimensioni dello scenario di L.A. Noire: alcuni appassionati hanno messo a confronto la mappa del gioco che Rockstar ha rivelato un paio di giorni fa sul Social Club (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, anche se di piccole dimensioni) con quelle già note di Mafia 2 e GTA IV, scoprendo che il nuovo gioco del Team Bondi potrà contare su un'area molto superiore rispetto agli altri due titoli. Nello specifico le mappe di GTA IV e Mafia 2 hanno rispettivamente uno spazio esplorabile di sei e quattro miglia quadrate, mentre quella di L.A. Noire raggiunge addirittura le 8 miglia. Per esplorare la mappa della Los Angeles anni 50 comunque dovremo attendere fino al 20 maggio, giorno in cui il titolo sarà finalmente disponibile.-------------------------------------------------
6 mag 2011 13:00
Rockstar annuncia una doppia colonna sonora per L.A. Noire.
Rockstar ha annunciato oggi l'arrivo di una doppia colonna sonora per l'attesissimo L.A. Noire. Dal 17 del mese corrente, esattamente tre giorni prima dell'uscita del gioco nei negozi, saranno disponibili sia la colonna sonora ufficiale che la versione L.A. Noire: Remixed. Mentre la prima prende spunto dalle magistrali partiture orchestrali di film famosi degli anni 40 ed è stata registrata a Londra da Abbey Road Studios e composta da Andrew Hale, la seconda nasce dalla collaborazione tra Rockstar Games e Verve Records.
Quest'ultima ci permetterà di rivivere, in chiave moderna, la musica che ci accompagnerà per tutto il corso del gioco. Vi rimandiamo al comunicato ufficiale per tutti i dettagli seguito dalle immagini delle copertine.
L. A. Noire Colonna Sonora Ufficiale e il "Verve Project"
Rockstar Games è orgogliosa di annunciare L.A.Noire: Remixed e la Colonna Sonora Ufficiale di L.A. Noire.
L.A.Noire: Remixed è il risultato della partnership tra Rockstar Games e Verve Records che offre una rivisitazione in chiave moderna della musica del mondo di LA Noire.
Questo esclusivo EP è una raccolta di sei pezzi standard jazz reinterpretati da alcuni dei più acclamati DJ, produttori e remixer del momento, tra cui Dave Sitek, DJ Premier e Truth & Soul.
Oltre al progetto Remix, la Colonna Sonora Ufficiale di LA Noire è ispirata alle straordinarie partiture orchestrali dei grandi film degli anni ‘40.
Questa musica originale è stata registrata a Londra nei leggendari Abbey Road Studios e composta da Andrew Hale, che ha lavorato anche per Scott Pilgrim vs. The World e The Getaway.
La colonna sonora presenta anche moderne versioni delle classiche canzoni sentimentali popolari del periodo prodotte e scritte da Stephen Coates (The Real Tuesday Weld) con l’accompagnamento vocale di Claudia Brucken (Propaganda) e la musica composta da Woody Jackson, vincitore di numerosi premi per il suo lavoro con Bill Elm con le musiche originali di Red Dead Redemption di Rockstar Games.
La musica di L.A. Noire svolge un ruolo fondamentale nel gioco, come i suggerimenti musicali che comunicano ai giocatori dove poter trovare ulteriori indizi oppure quando una scena del crimine è stata completamente ripulita dalle prove.
I giocatori potranno anche ascoltare più di 32 brani di jazz classico del mondo di L.A. Noire, eseguiti da artisti del calibro di Billie Holiday, Dizzy Gillespie, Ella Fitzgerald, Louis Armstrong e Thelonious Monk.
L.A. Noire: Remixed e la Colonna Sonora Ufficiale di L.A. Noire saranno disponibili anche per l’acquisto su iTunes dal 17 maggio.
L.A. Noire: Remixed Tracklist
1. Elle Fitzgerald & Louis Jordan – “Stone Cold Dead in the Market” (Ticklah remix)
2. Lionel Hampton & His Orchestra – “Hey-Ba-Ba-Re-Bop” (Midnight Sun remix)
3. Dinah Washington – “A Slick Chick (On the Mellow Side)” (Maximum Balloon remix)
4. Louis Jordan – “Ain’t Nobody Here But Us Chickens” (DJ Premier remix)
5. Gene Krupa – “Sing Sing Sing” (Truth & Soul Remix)
6. Billie Holiday – “That Ol’ Devil Called Love” (Moodymann remix)
L.A.Noire: Remixed è il risultato della partnership tra Rockstar Games e Verve Records che offre una rivisitazione in chiave moderna della musica del mondo di LA Noire.
Questo esclusivo EP è una raccolta di sei pezzi standard jazz reinterpretati da alcuni dei più acclamati DJ, produttori e remixer del momento, tra cui Dave Sitek, DJ Premier e Truth & Soul.
Oltre al progetto Remix, la Colonna Sonora Ufficiale di LA Noire è ispirata alle straordinarie partiture orchestrali dei grandi film degli anni ‘40.
Questa musica originale è stata registrata a Londra nei leggendari Abbey Road Studios e composta da Andrew Hale, che ha lavorato anche per Scott Pilgrim vs. The World e The Getaway.
La colonna sonora presenta anche moderne versioni delle classiche canzoni sentimentali popolari del periodo prodotte e scritte da Stephen Coates (The Real Tuesday Weld) con l’accompagnamento vocale di Claudia Brucken (Propaganda) e la musica composta da Woody Jackson, vincitore di numerosi premi per il suo lavoro con Bill Elm con le musiche originali di Red Dead Redemption di Rockstar Games.
La musica di L.A. Noire svolge un ruolo fondamentale nel gioco, come i suggerimenti musicali che comunicano ai giocatori dove poter trovare ulteriori indizi oppure quando una scena del crimine è stata completamente ripulita dalle prove.
I giocatori potranno anche ascoltare più di 32 brani di jazz classico del mondo di L.A. Noire, eseguiti da artisti del calibro di Billie Holiday, Dizzy Gillespie, Ella Fitzgerald, Louis Armstrong e Thelonious Monk.
L.A. Noire: Remixed e la Colonna Sonora Ufficiale di L.A. Noire saranno disponibili anche per l’acquisto su iTunes dal 17 maggio.
L.A. Noire: Remixed Tracklist
1. Elle Fitzgerald & Louis Jordan – “Stone Cold Dead in the Market” (Ticklah remix)
2. Lionel Hampton & His Orchestra – “Hey-Ba-Ba-Re-Bop” (Midnight Sun remix)
3. Dinah Washington – “A Slick Chick (On the Mellow Side)” (Maximum Balloon remix)
4. Louis Jordan – “Ain’t Nobody Here But Us Chickens” (DJ Premier remix)
5. Gene Krupa – “Sing Sing Sing” (Truth & Soul Remix)
6. Billie Holiday – “That Ol’ Devil Called Love” (Moodymann remix)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
-------------------------------------------------
5 mag 2011 20:57
Rockstar: L.A. Noire occuperà tre dischi.
Rockstar ha confermato oggi al blog statunitense Kotaku che L.A. Noire sarà diviso su tre dischi per quanto riguarda la versione Xbox 360, ma non basta: l'editore afferma che il Team Bondi ha creato talmente tanti contenuti di gioco che alcuni troveranno posto solo in appositi episodi scaricabili. "L.A. Noire è sempre stato destinato ad essere un gioco massiccio, per via della grandezza e del dettaglio del mondo di gioco fino alla lunghezza dei casi ed ovviamente a causa dell'enorme quantità di dati richiesti per il MotionScan dei volti degli oltre 400 attori in-game", così ha spiegato Jeronimo Barrera, uno degli uomini di punta della software house. "Per raccontare la storia e realizzare il gioco che volevamo fare, sapevamo sin dall'inizio che ci sarebbe voluto un intero Blu-ray a singolo strato per la versione PS3 e tre dischi per la versione 360".
Questo ovviamente non significa che la durata del gioco sarà paragonabile a quella di un RPG o che sarà tre volte più lunga di quella di un GTA IV: indica però, come ha spiegato Barrera, che i dati del MotionScan, il rivoluzionario sistema di animazioni facciali, richiede un'incredibile quantità di memoria.
Barrera ha anche voluto rassicurare i fans in merito al cambio di dischi, spiegando che il disk swapping non sarà un problema: "Dato che il gioco è costruito attorno al concetto di avanzare attraverso dei casi individuali, passando di scrivania in scrivania, i giocatori Xbox troveranno il cambio di dischi decisamente non fastidioso. In realtà i giocatori dovranno cambiare disco solo due volte, ad intervalli naturali tra i casi senza interrompere il flusso del gioco".
Precedentemente, inoltre, il Team Bondi aveva affermato che la sceneggiatura di L.A. Noire corrispondeva alle sceneggiature di un paio di stagioni di un telefilm, ed ora è emerso che hanno creato alcuni "episodi" per i quali non avevano spazio su disco. "Nel corso dello sviluppo abbiamo creato tanti grandi casi, la maggior parte dei quali sono stati fondamentali per la storia principale di Cole Phelps e la sua ascesa nei ranghi della polizia di Los Angeles, accanto ad altri casi che sembravano più degli episodi a parte", così ha commentato Barrera che ha poi continuato: "Questo ci dà una storia principale molto potente, e ci ha lasciato con dei contenuti extra di qualità che volevamo proporre come DLC, dato che non avrebbero avuto una soluzione di continuità all'interno del gioco completo".
Insomma, sembra proprio che il Team Bondi abbia messo anima e corpo in questo immenso e rivoluzionario progetto. L.A. Noire va quindi ad aggiungersi a quella lista di videogame che sono arrivati su tre o quattro dischi, come Shenmue e Shenmue 2 o Final Fantasy VII e Lost Odyssey. Vi ricordiamo infine che manca davvero poco all'uscita di L.A. Noire, atteso per il 20 maggio.
5 mag 2011 20:57
Rockstar: L.A. Noire occuperà tre dischi.
Rockstar ha confermato oggi al blog statunitense Kotaku che L.A. Noire sarà diviso su tre dischi per quanto riguarda la versione Xbox 360, ma non basta: l'editore afferma che il Team Bondi ha creato talmente tanti contenuti di gioco che alcuni troveranno posto solo in appositi episodi scaricabili. "L.A. Noire è sempre stato destinato ad essere un gioco massiccio, per via della grandezza e del dettaglio del mondo di gioco fino alla lunghezza dei casi ed ovviamente a causa dell'enorme quantità di dati richiesti per il MotionScan dei volti degli oltre 400 attori in-game", così ha spiegato Jeronimo Barrera, uno degli uomini di punta della software house. "Per raccontare la storia e realizzare il gioco che volevamo fare, sapevamo sin dall'inizio che ci sarebbe voluto un intero Blu-ray a singolo strato per la versione PS3 e tre dischi per la versione 360".
Questo ovviamente non significa che la durata del gioco sarà paragonabile a quella di un RPG o che sarà tre volte più lunga di quella di un GTA IV: indica però, come ha spiegato Barrera, che i dati del MotionScan, il rivoluzionario sistema di animazioni facciali, richiede un'incredibile quantità di memoria.
Barrera ha anche voluto rassicurare i fans in merito al cambio di dischi, spiegando che il disk swapping non sarà un problema: "Dato che il gioco è costruito attorno al concetto di avanzare attraverso dei casi individuali, passando di scrivania in scrivania, i giocatori Xbox troveranno il cambio di dischi decisamente non fastidioso. In realtà i giocatori dovranno cambiare disco solo due volte, ad intervalli naturali tra i casi senza interrompere il flusso del gioco".
Precedentemente, inoltre, il Team Bondi aveva affermato che la sceneggiatura di L.A. Noire corrispondeva alle sceneggiature di un paio di stagioni di un telefilm, ed ora è emerso che hanno creato alcuni "episodi" per i quali non avevano spazio su disco. "Nel corso dello sviluppo abbiamo creato tanti grandi casi, la maggior parte dei quali sono stati fondamentali per la storia principale di Cole Phelps e la sua ascesa nei ranghi della polizia di Los Angeles, accanto ad altri casi che sembravano più degli episodi a parte", così ha commentato Barrera che ha poi continuato: "Questo ci dà una storia principale molto potente, e ci ha lasciato con dei contenuti extra di qualità che volevamo proporre come DLC, dato che non avrebbero avuto una soluzione di continuità all'interno del gioco completo".
Insomma, sembra proprio che il Team Bondi abbia messo anima e corpo in questo immenso e rivoluzionario progetto. L.A. Noire va quindi ad aggiungersi a quella lista di videogame che sono arrivati su tre o quattro dischi, come Shenmue e Shenmue 2 o Final Fantasy VII e Lost Odyssey. Vi ricordiamo infine che manca davvero poco all'uscita di L.A. Noire, atteso per il 20 maggio.
--------------------------------
Tutte le notizie saranno prese dal sito:
e lo ringraziamo per le news che verranno e per quelle che ci ha già dato.
Tutte le notizie saranno prese dal sito:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e lo ringraziamo per le news che verranno e per quelle che ci ha già dato.
Ultima modifica: