Domanda Assansins Creed 2 ?

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Salve , è Arrivato il Momento di scegliere il Gioco Di natale Per xbox360 , Ho Già Pensato ad Assansin's Creed 2 , mi sembra Molto Bello, che ne pensate? è Un Buon acquisto?

Avete altri Consigli?
 
Assassin's Creed II è fantastico, non ci sono altre parole per descriverlo.

Consigliato al 1000% ::emoji_relieved:
 
Sarà anche bellissimo ma dopo 2-3 giorni finisce là , ti consiglio Modern Warfar 2 ^^
 
Sarà anche bellissimo ma dopo 2-3 giorni finisce là , ti consiglio Modern Warfar 2 ^^

beh a giocarlo bene altro che 2-3 giorni ce ne vuole a finirlo, poi nn capisco il paragone con MW 2 visto che in 4 ore lo si finisce al 100% e poi sono 2 giochi totalmente differenti
 
Ultima modifica:
dalle recensioni che ho visto sembra bellissimo! te lo consiglio
 
Consigliatissimo!
Se sei un gamer accanito però ti avviso che ti potrebbe risultare facile e lo finisci in pochi giorni.
Un mio amico l'ha finito in una settimana e venerdì vado da lui e mi dà Assasin's Creed 2 a 35 euro :P
 
Sarà anche bellissimo ma dopo 2-3 giorni finisce là , ti consiglio Modern Warfar 2 ^^

Dai MW2 è un bel gioco, uno dei migliori... però si finisce in poco tempo, poi si passa altro tempo con le op. speciali, dopo si passa al LIVE!! Lì inizia il gioco! Quindi se hai il LIVE prendi MW2!
Per il resto AC2 resta un bellissimo gioco, completo e che non annoia mai.. è vero che però dopo che lo fini al 100% non si sa cosa fare... però all'inizio del 2010 inizieranno a rilasciare DLC :emoji_smiley:
 
Io te lo consiglio L'ho comprato e finito in 4 giorni è davvero stupendo appena metti il gioco non ti levi piu dalla xbox è troppo bello compralo e vedrai:ciao:
 
dai consigli penso proprio che lo comprerò :emoji_smiley:
 
Io Ti Consiglio Assassin's Creed II Lo Finito Proprio Oggi Lo x La 360 è Fantastico Lo Finito In 3 Giorni (Giocandoci Interrottamente) :emoji_relieved:
 
Io cel'ho, e devo dirti che non è come il primo: Ripetitivo e noioso.. anzi, il contrario. Telo consiglio vivamente se sei un amante di genere Avventurioso/Azione ^^
 
Beh assassin's creed te lo consiglio, Però finisce in 1 o 2 giorni.(esperienza personalexD)

anche Mw2 e bello ti consiglio anche quello, Però finisce moolto presto.