Anche questa. :soso:xke gli altri fanno davvero cagare
PRIMO questa lo fatta io (FORSE LUI A RIPPATO LA MIA)A parte che è Assassin's Creed, comunque hai solamente incollato quel immagine sopra quella di ezio
Ma come ha fatto a ripparla se l'ha postata prima di te? -.-PRIMO questa lo fatta io (FORSE LUI A RIPPATO LA MIA)
SECONDO nn o incollato nnt
io o v1 v2 di questa nubMa come ha fatto a ripparla se l'ha postata prima di te?
Secondo, incollare nel senso che hai messo sopra il render. Pensate prima di scrivere, su.
Nelle strette? Non direi proprio. Le offese ci stanno e devo segnalarle.sa che nelle strette e vuole correre in aiuto ai capito che me lanno rip
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
![]()
Segnalo per offese.
E invece serve perchè se un altro user vuole segnalarlo, io lo dico così lo sanno che è stato già segnalato. ;)Segnalo per messaggio inutile.
Se vuoi segnalare non c'e bisogno che lo scrivi pure![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.