• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Assasin's Creed Sign ^^

#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
Spero che vi piaccia ^^

assassincreedsign.png

Commentate ;)

Riferimento: Assasin's Creed Sign ^^

Voto 10+++++++++++++++

Spettacolare ;)

Non mi piace molto, troppi effetti. Ma comunque, è buona ;) 6+/10.

Saluti : -)

Carina !! voto 6/10.

PS: troppi luci !!

Se dovrei dare un voto darei un 5 - non la prendere male e solo un voto a questa singola sign perchè quei brush che hai usato per fare un effetto tipo di passaggio del render lasciando sfumato non sono adatti e secondo me il render lo dovevi mettere sopra i brush! Comunque il lavoro e carino continua così ^^

Se dovrei dare un voto darei un 5 - non la prendere male e solo un voto a questa singola sign perchè quei brush che hai usato per fare un effetto tipo di passaggio del render lasciando sfumato non sono adatti e secondo me il render lo dovevi mettere sopra i brush! Comunque il lavoro e carino continua così ^^

Grazie, Io non la prendo male anzi ti ringrazio perchè mi correggi negli errori, ^^
----
Tanto si dice, Che dagli errori si impara, Quindi io ho tanto da imparare, Non dico di essere un pro ho un esperto Sono alle prime armi è sto imparando comunque ti ringrazio ^^

Carina !! voto 6/10.

PS: troppi luci !!

Grazie ^^

La color è brutta e poi ci sono troppi effetti. Cambia font, non usare sempre quello.