Domanda Assassin creed 2 o Revelation?

thomas12a

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2010
244
0
Miglior risposta
0
Che gioco vi è piaciuto di più, AC 2 o AC revelations?

vorrei dei consigli visto che me ne prenderò uno per la play 3...

Tenete in conto che a me piaciono i dettagli tipo il paracadute e gli assassini di revelation... poi mi diverto anche cazzeggiando,buttandomi dagli edifici e facendo stragi fuori missione...

Poi mi interessa la longevità e la difficolta della ia deve essere elevata visto che in assassin creed 3 cuando stai uccidendo qualcuno ti guardano con il fucile e non ti fanno nnt xD.


P.S non dite il 2 perché devi conoscere la storia perché io ho già giocato la saga di assassin creed 2 su pc... che però ora è rotto
 
Riferimento: Assassin creed 2 o Revelation?

Che gioco vi è piaciuto di più, AC 2 o AC revelations?

vorrei dei consigli visto che me ne prenderò uno per la play 3...

Tenete in conto che a me piaciono i dettagli tipo il paracadute e gli assassini di revelation... poi mi diverto anche cazzeggiando,buttandomi dagli edifici e facendo stragi fuori missione...

Poi mi interessa la longevità e la difficolta della ia deve essere elevata visto che in assassin creed 3 cuando stai uccidendo qualcuno ti guardano con il fucile e non ti fanno nnt xD.


P.S non dite il 2 perché devi conoscere la storia perché io ho già giocato la saga di assassin creed 2 su pc... che però ora è rotto

Credimi fra tutti gli Assassin's Creed quello che preferisco è il secondo. La longevità è maggiore, è tutto strutturato egregiamente ma sopratutto conosciamo a pieno la vita del nuovo protagonista, Ezio. Ho completato anche Revelations e alcune delle feature inserite erano molto interessati, ad esempio le battaglie strategiche con i rivali per la conquista di nuovi rifugi, ma comunque niente di così interessante che lo renda migliore del predecessore. In sostanza se hai già completato il secondo capitolo prendi Revelations almeno conoscerai a fondo la storia di Ezio, anche se avrai meno ore di gioco e divertimento, altrimenti buttati sul secondo.
 
Riferimento: Assassin creed 2 o Revelation?

Credimi fra tutti gli Assassin's Creed quello che preferisco è il secondo. La longevità è maggiore, è tutto strutturato egregiamente ma sopratutto conosciamo a pieno la vita del nuovo protagonista, Ezio. Ho completato anche Revelations e alcune delle feature inserite erano molto interessati, ad esempio le battaglie strategiche con i rivali per la conquista di nuovi rifugi, ma comunque niente di così interessante che lo renda migliore del predecessore. In sostanza se hai già completato il secondo capitolo prendi Revelations almeno conoscerai a fondo la storia di Ezio, anche se avrai meno ore di gioco e divertimento, altrimenti buttati sul secondo.

veramente ho giocato sia il 2 che broterhood che revelations sul computer che ora è rotto..... comunque molti mi hanno detto che il 2 è il migliore.
 
Riferimento: Assassin creed 2 o Revelation?

veramente ho giocato sia il 2 che broterhood che revelations sul computer che ora è rotto..... comunque molti mi hanno detto che il 2 è il migliore.

Sfortunatamente invece non ho ancora provato il terzo capitolo, ma gli scontri navali mi attirano veramente tanto, l'unica cosa che non apprezzo al massimo è l'ambientazione.
 
Riferimento: Assassin creed 2 o Revelation?

Il 2° è uno spettacolo. Non ho giocato a revelations ma l'ho visto giocare e sinceramente non mi ha attirato più di tanto rispetto alla ricerca dei glifo e dei segreti sulle pareti delle costruzioni che trovi nel 2.
 
Riferimento: Assassin creed 2 o Revelation?

Io ho assolutamente preferito il secondo.
La trama è per me più intrigante, longevità sicuramente migliore per il resto sono pareri personali, il gioco appare simile in diversi aspetti il gameplay nel secondo a me appare più fluido ma alcuni possono pensarla in modo diverso.
Comunque sia, senza dubbio il secondo.
 
Riferimento: Assassin creed 2 o Revelation?

Tutto dipende dai gusti personali.. ma fidati che AC2 è stato veramente un signor gioco: storia affascinante e coinvolgente, ottima giocabilità.. e il resto, se lo compri, lo scoprirai tu :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Assassin creed 2 o Revelation?

Che gioco vi è piaciuto di più, AC 2 o AC revelations?

vorrei dei consigli visto che me ne prenderò uno per la play 3...

Tenete in conto che a me piaciono i dettagli tipo il paracadute e gli assassini di revelation... poi mi diverto anche cazzeggiando,buttandomi dagli edifici e facendo stragi fuori missione...

Poi mi interessa la longevità e la difficolta della ia deve essere elevata visto che in assassin creed 3 cuando stai uccidendo qualcuno ti guardano con il fucile e non ti fanno nnt xD.


P.S non dite il 2 perché devi conoscere la storia perché io ho già giocato la saga di assassin creed 2 su pc... che però ora è rotto

Revelation e il III sono i migliori. Hanno una trama spettacolare e l'ambientazione in entrambi è ottima. In revelation hai la difesa delle basi.. Quindi devi organizzarti con una tattica.. Nel III hai gli scontri navali, sono bellissimi! Puoi equipaggiare la nave pagando! E' molto realistico!

Io prenderei Revelation e poi il III onestamente :emoji_slight_smile: