Assassin Hotel v23!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trane

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Aprile 2008
823
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi vi postero il mio nuovo hotel V23!

Server HoloCMS

Velocità 100%

Furni v 14.

Trax tutte le cassettine ( per prenderlo dovete andare in una sezione tipo Trax rock)

Jukebox 10% c'e solo nel catalogo

Lido 90% nn fungono i tuffi ma puoi nuotare per andare in un lato del lido andate al secondo)

Lingua tutta inglese text variables di co.uk

Bug: Nuoto,Jukebox,Furni rares,poi se ne ne trovate ditemelo.

Orari festetivi dalle 10.00 alle 0.00 Orari dal Lunedi al Sabato 13.30 chiude 19.30 Domenica come gl'orari festivi

Vestiti v23

CMS si

Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hamaki NO!!!!!!!!!!!!!!!!

Console v22 100%

Hc days 0

Crediti iniziali 5000

Status. Online

Oggi eccezione di orario

Gruppi 100% al inizio lo fa da solo poi modificatelo nella home del gruppo

Staff Assassins

Per qualcuno esperto ho bisogno di aiuto con il CMS e con alcuni bug del catalogo!

Cerco staff 3 MOD 0 ADM 5 H-X 3 GOLD 3 SILVER 1 ASSISTENTE STAFF.

gli esperti mi contattano in hotel!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Valerio prima di approvare quando clicco nel link mi da una serie di hotel esistenti -.-

nuovo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questo e v18 senza cms mi disp nn ,mi si apre il sevrer del cms

Esiste Il Tasto EDIT ! Modifica quello o la gente puo pensare ke è inattivo e con cio nn venire

competiziopne habbo calcio!!!!!!!!!!!!!!! vincitore 500 crediti e distntivo habbo calcio si giokera nel campo di dani96

scusate doppiopost

Bell'hotel mi ofrro ADmin sono epsrtissimissimo So usare housekeeping ho avuto 3 hotel e so mangeggiare i comandi staff alla perfezione .in hotel sono harry

ragazzi nuovo orario dalle 10 a 0.00 ho messo la conessione a due com cosi nn scassa mio padre che si deve connetere nel altro pc!

Ultima modifica:
un hacker mi a rovinato il retro nn va più niente mi dispiace

Bell'hotel mi ofrro ADmin sono epsrtissimissimo So usare housekeeping ho avuto 3 hotel e so mangeggiare i comandi staff alla perfezione .in hotel sono harry

Scusa una curiosità ... Ma come mai richiedi di essere admin in quasi tutti i retro che postano?

Riferimento: Assassin Hotel v23!

mi offrò assistente staff io sn anche staff di un retro k ora è in riparazione cmq mi chiamo fantamanubomba su assansins hotel! so l'inglese francese giapponese italiano ed creolo

Riferimento: Assassin Hotel v23!

Io invece so la lingua della Bosnia-Erzegovina, il tedesco,l'olandese,lo spagnolo, il portoghese,il cinese,il giapponese,l'indonesiano,l'indiano,l'inglese la lingua dello Stato di San Marino ed il gallese.... MA NON SO L'ITALIANO! -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque segnalo post vecchio e non va il link...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.