Info Assassin's Creed 3 esce il 31 ottobre

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
E alla fine Ubisoft lo ha annunciato ufficialmente: Assassin's Creed III uscirà il 31 ottobre 2012 (su Xbox 360, PlayStation 3, PC e Wii U), avrà un nuovo protagonista e si svolgerà, come già noto da giorni, nel corso della Rivoluzione Americana. Il nuovo assassino ha origini sia inglesi che native americane e si chiama Ratohnhaké:ton, anche se ha assunto il nome di Connor (per chi fosse curioso, pare che il nome originale si legga "Radunaghedu", o qualcosa del genere).

Connor si farà il portavoce della giustizia nell'eterno conflitto tra Assassini e Templari, ma avrà anche un ruolo nella lotta di liberazione delle colonie americane dal giogo dell'impero inglese. Stando al comunicato ufficiale, Assassin's Creed "condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi".

Basato sul motore grafico Ubisoft-AnvilNext, il gioco promette modelli poligonali rinnovati, scenari mozzafiato e un'intelligenza artificiale più avanzata. “Assassin’s Creed III include lo scenario più vasto che sia mai stato creato, oltre a un nuovo e incredibile eroe ed un’esperienza di gioco ancora più ricca” ha afferrmato Yves Guillemot di Ubisoft. “La vastità e la qualità di Assassin’s Creed III sbalordiranno e conquisteranno tutti, sia i fan di lunga data della serie che i nuovi giocatori.” Vi lasciamo alla prima immagine ufficiale e al trailer d'annuncio.

[video=youtube;2QPjvTG0ZHY]http://www.youtube.com/watch?v=2QPjvTG0ZHY&feature=player_embedded[/video]

Fonte: Videogame.it​

Riferimento: Assassin's Creed 3 esce il 31 ottobre

Niente lama celata,niente palazzi,alberi per arrampicarci,fucili e cannoni :cry: ...però la storia mi intriga.

Si sa altro su armi e costumi? :soso:

Dal trailer sembra spettacolare,attendo con ansia l'uscita.

Questo lo preordinerò, in caso ci sia prenderò la Limited.

Semplicemente stupendo! L'ambientazione mi piace, ma ho dei pro e dei contro: l'unico problema sono le armi da fuoco, totalmente preoccupanti per una saga come assassin's creed che si concentra sulle tecniche dell'assassino.. Vedremo.. In ogni caso lo prenderò di sicuro: adoro troppo questa saga :emoji_relieved:
Inoltre volevo segnalare che questo non è un vero e proprio trailer ma è un teaser trailer >_>
P.S. la lama celata c'è! :gururun:

Ultima modifica:

La lama celata c'è? Io mi pare ho letto di no...
Ci sarà, ormai è come un distintivo degli assassini XD
Avevo letto da molte fonti che la lama ci sarà, avevo trovato alcune immagini che lo testimoniavano ma ricercandole non le trovo :inca:
Nonostante ciò guardando bene la copertina (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
se zoomi bene, noterai nella mano sinistra la lama, a me pare di vederla
P.S. connor è un figone :emoji_relieved:

Si ma il fatto che sia in prima vista l'accetta e non la lama mi fa preoccupare..come hai detto la lama è un simbolo degli assassini,e senza sarebbe Tarzan : La rivoluzione americana lol

Sembra stupendo!
Lo prenderò di sicuro.