In sviluppo Assassin's Creed 3 o Darksiders?

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!!!! Oggi volevo chiedervi a voi utenti se è meglio che metto sulla mia firma o un immagine di assassin's creed 3 (oppure altre saghe) oppure una di darksiders......Siccome sono molto indeciso volevo fare questa piccola domanda.......Scrivetelo voi :emoji_smiley: Inn aggiunta comunque no fatevi condizionare dalle immagini che ho messo per sciax dovete votare per cosa ne pensate voi......(P.S. non ho fatto sondaggio) Alla prossima e mi raccomando votate! :emoji_smoking:

Riferimento: Assassin's Creed 3 o Darksiders?

Call of Duty. :emoji_smoking::emoji_smoking:

Comunque che cosa ci fa questo post qui?

Andrebbe in off topic.

Sposto.

Darksister o come si chiama

Io ti consiglio Darksister oppure va anche bene assassin creed 3 perche sono molto belli ma di piu darksister

Ma di quale Assassin's Creed parli? Il terzo non è mai uscito. Forse parli di Brotherhood? Se sì, hai giocato agli episodi precedenti?

Ma di quale Assassin's Creed parli? Il terzo non è mai uscito. Forse parli di Brotherhood? Se sì, hai giocato agli episodi precedenti?
Si peppe mi riferivo al brotherhood pero si scrive darksiders e non darksister xD e poi mettero qualcosa di Assassin's Creed Revelations vista che la 2° demo mi ha molto stupito riguardo le bombe :emoji_smiley:

Dark Molto Migliore :emoji_alien: