Assassin's Creed 3

-Marco

Utente Master
Autore del topic
10 Aprile 2011
2.385
85
Miglior risposta
0
Immagine
acps3.png
Nome
Assassin's Creed 3
Scheda generale
Console: PlayStation 3 - Xbox 360 - Wii U - PSVita - PC
Data di uscita: 31 Ottobre 2012
PEGI: 18+
Genere: Action & Adventure
Scheda tecnica
Sviluppatore: Ubisoft
Distributore: Ubisoft
Informazioni, notizie e rumors
Assassin's Creed 3, titolo sviluppato da Ubisoft come sequel dell'ormai conosciuto Assassin's Creed II, viene ambientato nel 18° secolo, periodo storico storico famoso per la guerra d'indipendenza.

Ubisoft ha cercato di rendere l'esperienza del giocatore migliore di quelle passate, incentrando le migliorie soprattutto nel Gameplay e nella sezione dedicata alle battaglie e ai corpo a corpo. La storia inizia da Ratohnhaké:ton, che ha origini sia americane che inglesi. Successivamente assume il nome di Connor e diventa presto una nuova speranza nella battaglia tra Assassini e Templari.

Connor dovrà combattere tra le truppe inglesi e quelle di George Washington per porre fine alla grande battaglia degli Assassini, anche se non sarà molto facile con una guerra già in atto. L'esperienza di questo sequel viene cambiata grazie all'inserimento di un Tomahawk, l'arma da guerra utilizzata dai nativi americani durante le spietate battaglie contro i nemici che cercavano di invadere le loro terre e di un sistema di battaglia completamente ri-modernato per far godere al giocatore una nuova storia più affascinante che mai. Non mancherà di certo l'inserimento del Multiplayer che renderà l'esperienza del giocatore condivisa.
Grafica e Audio
Assassin's Creed 3 utilizza un motore grafico a dir poco ottimo. Si tratta del nuovo Ubisoft-AnvilNext che porterà il realismo, l'intelligenza artificiale e il modello dei personaggio a livelli tali da offrire uno straordinario comparto grafico che farà immergere il giocatore nello scenario dell'America coloniale, così come nella storia.
Teasers e Trailers

[video=youtube;DgIMtv1-dNE]http://www.youtube.com/watch?v=DgIMtv1-dNE[/video]
Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Commenti e pareri
Secondo me questo sequel sarà il migliore mai concepito dalla Ubisoft, sia per quanto riguarda la storia e la longevità sia per quanto riguarda il comparto Audio e Video.

Con l'inserimento del Multiplayer, come negli ultimi Assassin Creed, aggiunge un'essenza fondamentale nel gioco che renderà di sicuro l'esperienza divertente, continua e soprattutto condivisa.

Ultima modifica:
Riferimento: Assassin's Creed 3

Bellissima recensione, bravo! ;)
Il gioco mi piace molto, non vedo l'ora che esca! :emoji_slight_smile:

Essendo un amante di Assassin's Creed c'e li ho tutti Comprero anche questo. Per la recensione ottima :soso:

Io lo comprerò su Steam con un pacchetto a fine Dicembre quando avrò un nuovo PC.E' vero, sull'Xbox si vede meglio ma mi scomoda molto.

E pensare che i rumors su quest'ultimo titolo dicevano che l'ambientazione sarebbe stata la seconda guerra mondiale e che il personaggio sarebbe stata una donna. :emoji_relieved:

E pensare che i rumors su quest'ultimo titolo dicevano che l'ambientazione sarebbe stata la seconda guerra mondiale e che il personaggio sarebbe stata una donna. :emoji_relieved:
Questo è :emoji_relieved:
Storia deludente quella di Assassin's Creed 3 . Passare dalla '' rinascita '' culturale e artistica che ricopre le fondamenta della nostra cultura , ad una guerra di indipendenza americana. Non concordo per nulla con te riguardo la storia , come puoi dire che sarà migliore? Come puoi dire che sarà piu lungo? Assassin's Creed 2 presenta 3 capitoli , dunque sarà e rimarrà piu lungo di Assassin's Creed 3 , per la storia ,come ho detto prima, è una follia definirla migliore , non so se hai mai studiato il rinascimento :soso: . Non scrivere cose assurde ti prego o.o .
Per quanto riguarda il gameplay ecc.. ti do perfettamente ragione il gioco è sviluppato perfettamente.

Ezio Auditore 4ever :gururun:
Che vuoi dalla vita figliolo , è così... rispetta AC e forse qualche gioco uscirà per te(oppure no, sfigato >_>)

Il gioco è fantastico,

ma preferivo ezio e altair :emoji_slight_frown:

Non ho detto che non rispetto AC , al contrario è tra i miei giochi preferiti , ma AC 3 è deludente come storia :soso:.
Alcuni parlano un istante prima di pensare >_>

Che vuoi farci figliolo, è così.. al giorno d'oggi anche gli imbecilli hanno incominciato a credere di pensare >_>
*PESSIMIST/ON*Come di belli ne usciranno anche di brutti, non tutto deve andare per il verso giusto:soso:*PESSIMIST/OFF*

Con l'ultimo sequel del Secondo Capitolo...

Ma k skifo di giuoco! E sl da Nabi! Nabi siete e nabi rimant! Nn spt recensr nll. AC 3 , 2, 1 fann tt skito! skifo! manng a me che nn v doss i srvr di c asa! NABIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

dicono che saranno inserite le DirectX 11 , speriamo bene. La Risoluzione per pc sarà disponibile fino a 1920x1080 LoLz<