Richiesta Assassin's Creed Brotherhood

Scubi98

Nuovo utente
Autore del topic
30 Ottobre 2007
33
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono un amante di Assassin's Creed e ho acquistato il nuovo capitolo (Brotherhood) e ho pagato molto! xd comunque l'ho provato e mi è piaciuto moltissimo, sono arrivato alla parte dove Ezio uccide Cesare Borgia e vado a prendere la mela dell' Eden. Mi fa vedere che uccide la sua amica bionda e mi da i riconoscimenti. Dopo aver aspettato un po ho sentito 2 tizi che parlavano: <<E' in stato di shock!>> <<Mettilo nella macchina>> <<NOOOOO>> <<METTILOOO!>> <<OH no!!!!>> .Ho aspettato un bel po ma nnt!!! devo aspettare di piu??? se e finito cosi il gico mi ha DELUSO!!! e cmq poi come posso tornare a giocare libero se finisce così???x favore risp. Ah!!! poi quando metto la storia mi esce scritto sincro: 40%. nn dovrebbe essere 100%!?!?!?!??!?!?!

Riferimento: Assassin's Creed Brotherhood

prova a vederti il let's play su youtube per scoprire come va a finire

Devi aspettare che finiscono i titoli di coda e poi puoi avviare normalmente il gioco andano in modalità storia.
Per quanto riguarda la percentuale tu stai al 40% perchè ci sono moltissime cose che devi sbloccare tra tombe di Romolo, restaurazione della città, missioni secondarie e tante altre cose!

Salve a tutti, sono un amante di Assassin's Creed e ho acquistato il nuovo capitolo (Brotherhood) e ho pagato molto! xd comunque l'ho provato e mi è piaciuto moltissimo, sono arrivato alla parte dove Ezio uccide Cesare Borgia e vado a prendere la mela dell' Eden. Mi fa vedere che uccide la sua amica bionda e mi da i riconoscimenti. Dopo aver aspettato un po ho sentito 2 tizi che parlavano: <<E' in stato di shock!>> <<Mettilo nella macchina>> <<NOOOOO>> <<METTILOOO!>> <<OH no!!!!>> .Ho aspettato un bel po ma nnt!!! devo aspettare di piu??? se e finito cosi il gico mi ha DELUSO!!! e cmq poi come posso tornare a giocare libero se finisce così???x favore risp. Ah!!! poi quando metto la storia mi esce scritto sincro: 40%. nn dovrebbe essere 100%!?!?!?!??!?!?!
Scubi per il finale del gioco sinceramente sono rimasto anche io molto deluso...e devo dirti che finisce con quella conversazione,però dopo aver finito il gioco si potrà girare per varie città dentro l'Animus con Desmond e riguardo alla Sincro 40%,non è 100% perchè probabilmente non avrai sincronizzato totalmente alcune missioni o non avrai compiuto missioni secondarie come:incendiare torri borgia,tombe di romolo o altro... :emoji_slight_smile: Spero di esserti stato d'aiuto :emoji_smiley:

alla fine del gioco ci sono missioni speciali in cui vedrai ezio da giovane