Domanda Assassin's Creed Brotherhood

Riferimento: Assassin's Creed Brotherhood

E' molto bello.
L'ho provato da un mio amico che ha l'XboX360.
Lo vorrei tanto ma purtroppo non ho nè PS3 ne XboX360 e il PC non supporta il gioco... ::emoji_relieved:
 
Riferimento: Assassin's Creed Brotherhood

Secondo me è semplicemente fantastico come gioco.La grafica è stata migliorata parecchio dal 2,anche se purtroppo ci sono vari errori grafici che però non compaiono spesso.Il finale lascia letteralmente a bocca aperta,proprio perché come nel due non si capisce bene la fine,e per evitare di spoilerare qualcosa non dico niente sul finale :emoji_smiley: Per Xbox 360 credo sia migliore in qualità di grafica,ma se non si hanno due televisori davanti la differenza nemmeno si nota,infatti è solo una questione di contrasto,che sulla PS3 è più chiara...
Poi per il resto è perfetto,alcuni dicono che il 2 durava di più,ma se stiamo a guardare tutte le missioni anche secondarie di Brotherhood il gioco dura complessivamente 25 ore.

Io cel'ho per Xbox 360,e da quando l'ho preso non riesco a smettere di giocare,anche perché devo ancora fare altre missioni secondarie e devo ricominciarlo anche su un altro profilo!
Se non erro il voto che gli hanno dato è di 9 su 10...Ottimo direi ;)​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' molto bello.
L'ho provato da un mio amico che ha l'XboX360.
Lo vorrei tanto ma purtroppo non ho nè PS3 ne XboX360 e il PC non supporta il gioco... ::emoji_relieved:

Intendi il tuo pc?Perchè altrimenti il gioco per pc uscirà a Gennaio se non sbaglio! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Assassin's Creed Brotherhood