Info Assassin's Creed: Revelations.

Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
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Trailer:

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Trama:

Il fiorentino antenato di Desmond, in questo capitolo parte in pellegrinaggio per l'antico villaggio di Masyaf sulle orme di Altaïr. Giunto al castello, lo scopre occupato dai
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, che custodiscono un antico artefatto capace di distruggere l'Ordine degli Assassini ed è tenuto sotto chiave e può essere liberato solo portando a Masyaf cinque speciali sigilli che gli permetteranno inoltre di rivedere i ricordi di Altair in modo simile all' Animus. Ezio inizia quindi la ricerca, che lo porta alla popolosa e
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città di
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, capitale dell'
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. Desmond invece è in coma a causa delle pesanti pressioni al suo sistema nervoso causate prima dall'Animus e poi dall'unione con la Mela, perciò l'unico luogo dove può essere cosciente è l'Animus. Per uscire dal coma Desmond deve trovare la sincronia perfetta fra sé stesso, Ezio ed Altair.




Gameplay:

L'ambientazione del videogioco viene spostata dall'Italia alla capitale dell'Impero Ottomano, nell'anno 1511, nella città di
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, suddivisa nelle quattro zone di Costantine, Beyazid, Imperial e Galata. Tuttavia la mappa completa di gioco prevede anche città sotterranee come
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, nella
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centrale e il villaggio di
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, protagonista del primo
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. Il protagonista sarà sempre
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, che in questo capitolo avrà 52 anni, la cui missione sarà quella di cercare alcuni sigilli contenenti le memorie di
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, tramite i quali Ezio sarà in grado di rivivere i ricordi del proprio antenato, similmente a come riesce
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utilizzando l’Animus. Viene introdotta una nuova arma per il protagonista, consistente in una sorta di "lama uncinata", utilizzabile come uncino/rampino che comporterà nuovi metodi di spostamento del personaggio, oltre a nuove tecniche di combattimento. Viene inoltre introdotto un nuovo tipo di combattimento basato sull'utilizzo di oltre 300 speciali tipi di bombe a mano che il giocatore potrà creare in completa autonomia procurandosi i materiali necessari esplorando l'area di gioco. Viene potenziato l'"Occhio dell'Aquila", ora rinominato in "Senso dell'Aquila", tramite il quale Ezio potrà sentire il battito cardiaco degli altri personaggi, potrà ascoltare le discussioni lontane e potrà vedere dove è stato un personaggio poco prima e dove andrà approssimativamente subito dopo permettendogli di preparare un'eventuale imboscata. Viene espanso il concetto alla base della Torre dei
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di
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, che diverranno il Covo degli Assassini di Costantinopoli. Quando il giocatore avrà conquistato determinate zone della città uccidendo i
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che le presiedono, potrà migliorarne l'aspetto e aggiungere dettagli architettonici che permetteranno un movimento più agevole nell'area e una maggiore interazione con i personaggi. Nel corso del gioco sarà inoltre possibile perdere il controllo di alcune zone conquistate, rendendo necessario addestrare delle truppe per difenderle o dando il comando ad un Maestro Assassino, il cui massimo livello di addestramento viene aumentato a 15, per impedire qualsiasi tentativo di conquista esterna. Le tradizionali missioni secondarie che caratterizzavano i precedenti capitoli della serie saranno sostituite da "eventi casuali" che compariranno a caso durante la storia. Viene infine implementata la nuova tecnologia di motion capture chiamata
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per espressioni facciali e movimenti dei personaggi, introdotta dal videogioco del 2011
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Genere:

Avventura dinamica, stealth.

Modalità di Gioco:

Giocatore singolo e multiplayer.

Piattaforma:

Microsoft Windows, Xbox360 & Playstation 3.

Uscita:

15 settembre 2011.

Immagini:
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Fonte: Wikipedia​






 
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