• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Assassin's Creed sign

GranSecchione

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2010
1.013
0
Miglior risposta
0
Ecco:

2a50t2o.jpg

Accetto consigli ma evitate di rispondere come fate sempre dicendomi di guardare tutorial massimo mi elenate qualche tutorial ma smettetela di dirmi la classica frase ''guarda i tutorial'' ma elencatemene qualcuno!

(CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERLA NELLE DIMENSIONI REALI!)

Riferimento: Assassin's Creed sign

Tuo? dalla scritta sopra non mi sembra

8/10 abbastanza carina.Unica cosa il bordo...non mi piace quello schiarimento nella parte alta.Bravo ;)

tuo? Dalla scritta sopra non mi sembra

ascolta io sono fenix,deathfenix il mio nome è gransecchione perche hai tempi in cui giocavo ad habbo mi chiamavo cosi allora mi sono chiamato cosi anche su sciax presto cambiero nome....
Ci sono gli altri testimoni io sono fenix!
Non sono cosi stupido da postare una cosa con su scritto il nome di qualcun altro...
Questa sign la ho creata tutta io che sia chiaro, cmq grazie djspanico il voto 8 non lo avevo mai ricevuto xd

Se guardi tutte le sue sign, c'è scritto Fenix. :°°:

Solita sign, niente di speciale. Ah! Il render di dietro è troppo "illuminato dal sole". :emoji_relieved:

Asd che posso fare per te non sei mai contento:impiccati:
un giorno posto la gioconda non ti preoccupare xD no dai vedro di fare di meglio......

Asd che posso fare per te non sei mai contento:impiccati:
un giorno posto la gioconda non ti preoccupare xD no dai vedro di fare di meglio......
Non devi accontentare me, io do un commento/critica alla sign, basta. Pertanto, ribadisco che è semplice.

ma io scherzo lo sai
cmq te sai solo dire che è semplice cmq i tuoi lavori non li ho ancora visti quindi non rompere troppo e apprezza il lavoro altrui smettendola di dire sempre ''semplice''

Ultima modifica:

A me piace molto Assassin's Creed però questa Sign non mi piace molto... Troppo illuminata dietro; se tipo si vedeva di più Altair dietro era più carina! Comunque ottima la scelta del personaggio :emoji_relieved: P.s. non tanto ottimo l'Italiano...

Mi piace l'immagine in "primo piano" quella parte in cui è illuminato dal sole potevi far vedere la faccia dell'assassino

Si è un po vecchiotta questa sign potevo fare di meglio....

sempre quel paio di filtri.... lavoro da 2 sec.... non ti sei impegnati
se davvero ci tieni a migliorare dei impegnarti e dedicare più tempo al lavoro... solo dopo averci lavorato tanto ti senti soddisfatto
(scusa ma non hai mai dato un'occhiata nella sezione "tutorial"?? ti dice niente?)

Cosa è un tutorial? :emoji_relieved:
io vado d'istinto non per questo mi chiamano Fenix :emoji_relieved:

Bho... Quoto totalmente con Scontrino.
Non mi piace nulla: il bordo deve "chiudere" l'immagine, non farla sembrare un mattone, l'effetto "pioggia" fatto malissimo, inoltre hai provato a farla piu chiara sopra e scura sotto con una sfumatura su sovrapponi credo senza neanche cancellare le parti dove stava male e il render di Altair a destra esce dalla sign, ci sono sign fatte apposta così ma fuori la sign il render continua... Cioè banale.
Spanico, forse dovresti chiamarti Djorbo per dare un 8 ad una sign simile, senza offesa, ma non lo chiamerei neanche lavoro(ci metti 3 minuti se non ti parte photoshop).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bho... Quoto totalmente con Scontrino.
Non mi piace nulla: il bordo deve "chiudere" l'immagine, non farla sembrare un mattone, l'effetto "pioggia" fatto malissimo, inoltre hai provato a farla piu chiara sopra e scura sotto con una sfumatura su sovrapponi credo senza neanche cancellare le parti dove stava male e il render di Altair a destra esce dalla sign, ci sono sign fatte apposta così ma fuori la sign il render continua... Cioè banale.
Spanico, forse dovresti chiamarti Djorbo per dare un 8 ad una sign simile, senza offesa, ma non lo chiamerei neanche lavoro(ci metti 3 minuti se non ti parte photoshop).

Ultima modifica: