• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Assassins Creed

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
assassinscreedx.png

@AAmin @Pampers @Kelloggs @KEKKOR97 @genny1000 @Jeckoz @~DarkSasuke
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco, ho migliorato solo che non so cos'altro fare Il BG quasi non esiste D: Ho messo delle luci e ho levato la scritta
assassinscreedv2.png

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ennesima volta; v3: Aggiunta di brush e gradient map
assassinscreedv3.png

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
v4 (La piu bella secondo me)
assassinscreev3.png

Ultima modifica:
Riferimento: Assassins Creed

Se riuscissi a continuarla, mettere un BG migliore e sfruttare gli splatter per dare profondità potrebbe uscirne una buona tag ;)

Concordo con sasuke, lo sfondo bianco così non va..

Sapete qual'e il problema? Il soggetto non e renderizzato cioe non e con lo sfondo trasparente ma bensi' bianco..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco la v3 vi piace?
assassinscreedv3.png

Ultima modifica:

Che significa? :buono:

L'oversharpen è dato dal troppo contrasto e talvolta il risultato è l'eccessiva luminosità di una parte della tag, se non tutta.
Comunque così è troppo colorata, disordinata e non ha un senso. Era meglio lasciare le spennellate di prima e, come ho detto, cerca un bg che si abbini con assassins creed, magari cercando su google.

ma scusa prenditi dei render tagliati :| comunque non mi piace è troppo vuota, evita di lavorare su stocks bianchi perchè non è facile lavorare sul bianco

Ho ri riaggiustato: Ecco il risultato
assassinscreev3.png

A me piace, non so voi :emoji_alien:

Cosa mi combini!
Secondo me è troppo incasinata, di male in peggio... è tutto da rifare, non prendertela.
Se il problema è che è uno stock con lo sfondo bianco, prendi un render....

Ne faccio un altra allora.. Datemi delle tag come riferimento :soso:

L'ultima è decente, però devi seguire qualche tutorial, non fare di testa tua. Altro consiglio: non iniziare con gli stock, sono assolutamente più difficili di un render. Inizia con la creazione di una tag tramite un render.

L'ultima e la più bella, ma le altre sono confuse , e non gradevoli alla vista!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questa è la migliore indubiamente, scurisci i lati con una mappa sfumatura bw settata su moltiplica e leva la clipping mask...