Calcio Asse Milan-Inter: "Trattiamo Silvestre"

-Francy-10

Utente Master
Autore del topic
13 Maggio 2010
2.641
60
Miglior risposta
0
Fuori rosa all'Inter dopo aver rifiutato il Parma, e assolutamente non nei piani di Walter Mazzarri, Matias Silvestre ha il futuro definito soltanto in parte: sarà lontano dal nerazzurro, ma forse non da Milano. Già, perché il Milan punta sull'argentino dopo l'infortunio di Bonera, come conferma ora anche Adriano Galliani.

"Sì, è vero, è in corso una trattativa con l'Inter. Adesso vedrò i loro dirigenti e cercheremo di trovare la quadratura del cerchio. Manca l'accordo sulla formula" ha affermato l'amministratore delegato rossonero all'ingresso della Lega Calcio, dove si è svolta l'assemblea della Lega di serie A.

L'argomento si sposta anche sulla questione relativa ad Adem Ljajic, che ancora non ha rinnovato con la Fiorentina. Il Milan resta alla finestra, ma Galliani depista: "Non lo so se stia rompendo con i viola, ma non voglio parlare di giocatori che militano in altre società".

Galliani ha parlato anche delle altre trattative che stanno contrassegnando l'estate rossonera. Come la questione Poli. "Proveremo a prendere la seconda metà dalla Sampdoria, ma dobbiamo trovare delle contropartite tecniche adeguate. Niang? No, lui non parte almeno fino ai preliminari, abbiamo già fuori Robinho e Pazzini".

Infine c'è il solito Keisuke Honda. "Noi abbiamo fatto un'offerta che riteniamo congrua, il CSKA invece la considera insufficiente, e allora vuol dire che per il momento non se ne fa nulla. Il loro presidente comunque ha ragione: il giocatore ha un contratto fino al 31 dicembre. Lui o John? No, non sono giocatori alternativi".

Fonte: Goal.com
 
Riferimento: Asse Milan-Inter: "Trattiamo Silvestre"

Vai al Milan Silvestre, vai al Milan Silvestre. L'Inter si toglierebbe un grosso bidone, peggio di Jonathan :emoji_relieved:
 
Riferimento: Asse Milan-Inter: "Trattiamo Silvestre"

Lo spero con tutto il cuore, Silvestre via.