Salve ragazzi, vorrei acquistare i componenti di un pc per poterlo assemblare; è la prima volta che faccio una cosa del genere e quindi gradirei qualche consiglio
Come sistema operativo ho acquistato windows 7 e questi sono i componenti che ho scelto:
il prezzo totale si agira intorno ai di 506,10 € iva inclusa, sapete dirmi se tutti i componenti sono compatibili fra loro?
Il budget massimo che ho fissato è di 550 euro e l' uso che vorrei fare di questo computer è maggiormente per creazione di render, montaggi cinematografici, grafica (photoshop) e altri programmi come flash, after effects eccetera.
P.s: Se volete potete scrivere un' altra configurazione che rispetti le mie preferenze
Grazie mille per le eventuali risposte.
Come sistema operativo ho acquistato windows 7 e questi sono i componenti che ho scelto:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
memoria ramPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
cpu (processore)Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
hdPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
scheda videoPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
masterizzatorePerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
scheda madrePerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
alimentatorePerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
caseil prezzo totale si agira intorno ai di 506,10 € iva inclusa, sapete dirmi se tutti i componenti sono compatibili fra loro?
Il budget massimo che ho fissato è di 550 euro e l' uso che vorrei fare di questo computer è maggiormente per creazione di render, montaggi cinematografici, grafica (photoshop) e altri programmi come flash, after effects eccetera.
P.s: Se volete potete scrivere un' altra configurazione che rispetti le mie preferenze
Grazie mille per le eventuali risposte.