Problema risolto Assemblaggio pc

alessioasr

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2014
14
0
Miglior risposta
0
ragazzi che ne pensate di questo assemblaggio?
Processore: Intel i5 4690 3.5 Ghz
Scheda madre: Asus Z87-C
Ram: ddr3 Kingston 4GB 1600
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 440
Case: CiT-Case Galaxy Evo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


cos'altro mi manca? sapete dirmi se il case è dotato già di alimentazione? se non lo è quale alimentatore devo prendere?
scusate ragazzi ma sono alle prime armi :emoji_smiley:
grazie a tutti
 
ci avevo pensato sai! per quanto riguarda il case invece mi sai dire dell'alimentazione?
 
Il case va bene ma non ha l'alimentazione, li metti una sui 500W
 
l'ho visto quello però sinceramente volevo tenermi un po' più basso di prezzo calcola che io ho un budget di 400e e ora come ora sono già a 388e ahahaha

- - - Aggiornato - - -

dopo di che quali altri pezzi mancano?
 
Per il lettore puoi usare questo: Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA Però io direi di usare questa configurazione: i3 4130 asrock h81m berlin 630w hdd caviar blue 1tb zalman z3 plus r9 270 ram ballistix tactical 1 4gb e cambiare la ram appena puoi insieme alla mobo.
 
ok perfetto ora vedo un attimo.. comunque scusatemi se faccio mille domande ma ho una confusione enorme in testa ahah, a causa di mancanza di soldi vorrei comprare come prima cosa cpu, scheda madre e ram e usare il mio case che monta un hard disk SATA poi ram ddr2.. quindi per esempio la ddr3 la posso montare lo stesso sul case? la scheda madre ci và? poi una volta comprato il nuovo case ci posso montare il mio HD senza doverne comprare uno nuovo? e l'alimentatore?
grazie a tutti ragazzi e scusate le mille domande
 
ragazzi che ne pensate di questo assemblaggio?
Processore: Intel i5 4690 3.5 Ghz
Scheda madre: Asus Z87-C
Ram: ddr3 Kingston 4GB 1600
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 440
Case: CiT-Case Galaxy Evo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


cos'altro mi manca? sapete dirmi se il case è dotato già di alimentazione? se non lo è quale alimentatore devo prendere?
scusate ragazzi ma sono alle prime armi :emoji_smiley:
grazie a tutti

budget?
 
in totale sui 500 e riesco a prenderci tutto per ora solo 300 per quello volevo prendere prima cpu scheda madre e ram e sapere se andavano bene nel case mio
 
in totale sui 500 e riesco a prenderci tutto per ora solo 300 per quello volevo prendere prima cpu scheda madre e ram e sapere se andavano bene nel case mio
con questa fai pure gaming
2iqkgw8.jpg

w1seh3.jpg