assenza

Safettino

Utente Esperto
Autore del topic
14 Giugno 2007
1.121
0
Miglior risposta
0
scusate ma con grande rammarico vi comuninico che ieri domenica alle 23 mia mamma e la sua amica hanno avuto un incidente stradale con lo scooterone.

la amica di mia mamma e deceduta sul colpo . mia mamma e al ospedale quindi in questo periodo ci saro sul forum ma solo alla sera .

mi scuso con tutti

cry

Safe non devi scusarti.

In bocca al lupo per tua madre.

Safettino -.- Mi sn inka x una kosa tu dici ke se io faccio un blog è una truffa ma dove! Posso anke aiutarli a fare attraverso delle immagini :emoji_slight_smile:

Ahiu ma secondo te questo è il momento di dire queste cose??? In questi casi??? Bha... Cmq safe non ti devi scusare per queste cose prenditi tutto il tempo che vuoi per riflettere e rilassarti, spero che ritornerai al più presto e ritroverò il vecchio safettino di una volta ^^ Cmq in bocca a lupo :-)

Carloxs Senti!!! Cmq skusa safe se ho skritto quello ma è ke ero inko Buona fortuna x tua mamma

Safettino non devi scusarti.
Vedrai che tua madre guarirà e tutto tornerà come prima :-).

Safe nn scusarti,buona fortuna,vedrai che tutto tornera come prima quando tua madre guarira:emoji_slight_smile:
Ah,condoglianze per l'amica di tua madre :emoji_slight_frown:

Condoglianze.. ti auguro il meglio, per te e per tua madre.
Ritorna presto!

Spero che tua Mamma Guarisca al PIU PRESTO e del resto non ti devi scusare affatto

e tua mamma e hai diritto di starle vicino in questi momenti , Ti auguro Un Caloroso Saluto e in bocca al lupo per la tua mamma ^^

ieri e stata operata al femore 9 ore di intervento con un pezzo spedito con urgenza dal america da metterli dentro.

grazie a tutti che mi state accanto nei momenti difficili :emoji_slight_smile:

Safe mi dispiace tanto per tua mamma...e anche per l'amica....spero si riprenderà prestissimo...in bocca al lupo

Mi Dispiace tantissimo Safe :emoji_slight_frown: prenditela comodo aiuta tua madre c'è bisogno in questi momenti... Buona fortuna :emoji_smiley: