Domanda Assicurazione sui giochi da GameStop

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti sapete dirmi se faccio l assicurazione su un gioco e lo spaccco io appposta posso portare solo un frammento del disco? facendomelo cambiare ovvio...

Riferimento: Assicurazione sui giochi da GameStop

Non capisco: vorresti spaccare in due un tuo disco, per fartelo cambiare di nuovo?

Allora tu intendi di:
  1. Spaccare il disco (di un GAME), facendolo apposta;
  2. Riportarlo al GameStop;
  3. Cambiarlo.
C'è se vai al GameStop vai alla cassa, loro ti diranno entro 24h se il gioco non funzione etc... lo puoi cambiare.
Quello che hai chiesto credo che non si può fare.

Esempio: (C'è se adesso compri un gioco e vedi che non funge lo puoi cambiare.) :soso:
Ma se l'hai comprato 10 giorni fa, non credo che lo puoi cambiare e romperlo apposta. :facepalm: Non te lo accettano e non te lo fanno cambiare. :ok:

Spero di essere stato utile. ^^ Fammi sapere. @MICHAEL92

la mia domanda è semplice :

Cè qualcuno che ha l esperienza che gli si è rotto il disco e avendo l assicurazione da gamestop glielo hanno cambiato anche solo portando un frammento del disco?

A me ( alla Gamestop ) hanno sempre detto che se facevo l'assicurazione e poi lo spaccavo volontariamente loro me lo cambiavano entro 24h con lo stesso gioco o un altro gioco di pari valore.

la mia domanda è semplice :

Cè qualcuno che ha l esperienza che gli si è rotto il disco e avendo l assicurazione da gamestop glielo hanno cambiato anche solo portando un frammento del disco?

Devi portare il frammento e il disco rotto.
Ovviamente anche lo scontrino.

Cioè se spacchi un altro CD e gli porti il frammento di quel "CD" ( Scusate il gioco di parole |=O ) tu avresti il gioco in cui gli hai fatto la garanzia + l'altro gioco che ti cambiano! :|
Se vuoi fare questa faccenda puoi anche scordartela! ^^

ma se il disco mi si rompe a metà e questa metà sparisce xchè non la trovo possso portare metà disco ? oltre la custodia istruzioni ecc..

ma se il disco mi si rompe a metà e questa metà sparisce xchè non la trovo possso portare metà disco ? oltre la custodia istruzioni ecc..
Beh...con metà CD non ci fai niente...quindi vallo a cambiare e vedi cosa ti dicono...e l'unica soluzione!

Tanto non te lo cambieranno neanche a pezzi , cosa ci fanno con mezzo CD ? |=O
Anche con la custodia , scontrino e manuale non risolverai nulla :|

Per me è una assurdità, al massimo te lo cambiano solo se
Il gioco che ti hanno dato al gamestop non funziona.
Ma se lo spacchi volontariamente o involontariamente non te lo cambiano (secondo me -.-)

No se lo spacchi te lo cambiano ma devi avere tutto il CD intero per fargli vedere che è quello originale :|