Assistente Grafico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Assistente Grafico

Salve A Tutti Ho Notato Che Nelle Richieste Grafiche Pochi Fortunati Possono Avere Soddisfatta La Richiesta
Quindi Vi Propono Di Fare Questo Nuovo Gruppo!
@DarkVegeta @Francescop96

Perche questo gruppo se tutti gli utenti possono rispondere alle richieste grafiche,Anche se i Giurati Graphic non rispondo ci sono altri 10.000 utenti che possono rispondere.

Disapprovo. @lello26

Le richieste grafiche sono un po' come l'assistenza tecnica dei relativi mmorpg, non sempre si possono risolvere i problemi degli utenti quindi ciò che proponi tu si potrebbe trasformare in una sorta di aggiunta di "ruolo" negli assistenti tecnici. Quindi assumere utenti che fanno da assistenti tecnici nelle richieste grafiche. @Mirko185 @Francescop93

Le richieste grafiche sono un po' come l'assistenza tecnica dei relativi mmorpg, non sempre si possono risolvere i problemi degli utenti quindi ciò che proponi tu si potrebbe trasformare in una sorta di aggiunta di "ruolo" negli assistenti tecnici. Quindi assumere utenti che fanno da assistenti tecnici nelle richieste grafiche. @Mirko185 @Francescop93

Oppure aggiungere questa funzione ai giurati graphic (se non l'hanno già).
@Francescop93: I giurati si devono occupare delle richieste grafiche?

Quello che dice lello a me piace... e secondo me non è male. ;)
Sarebbe buono aggiungere questo gruppo, o rank, anche per al sezione GRAFICA, che se non sbaglio è l'unica in cui non ci sono Assistenti Tecnici, ma giurati. :emoji_slight_smile:
APPROVO.

Ultima modifica:

Oppure aggiungere questa funzione ai giurati graphic (se non l'hanno già).
@Francescop93: I giurati si devono occupare delle richieste grafiche?

Il lavoro dei giurati è di votare nel graphic contest, quindi non credo che abbiano "l'obbligo" morale di andare a risolvere i problemi degli utenti. Un po' come gli utenti/moderatori esperti che non hanno l'obbligo morale di andare a dare assistenza tecnica.

A quanto mi risulta non siamo obbligati a fare tutto ciò che la gente ci chiede di grafico, sarebbe molto stressante come cosa fare qualcosa sapendo che è obligatoria, è invece il buon senso di un giurato andare a risolvere qualche richiesta grafica , ma ovviamente se è qualcosa di difficile e che richiede tempo è difficile che venga presa in considerazione, invece se è qualcosa fattibili in poco tempo io li faccio volentieri e sempre!
Mi sembra inutile creare un gruppo/rank per questa cosa, è come avere il marchio "schiavo" :emoji_relieved:

ps: noi giurati oltre a votare facciamo tanto altro!
per esempio organizziamo assieme al coordinatore il graphic contest per voi, ci asteniamo dal graphic contest per far vincere più facilmente gli utenti,tiriamo avanti la sezione grafica, diamo sempre consigli sui lavori grafici, forniamo sempre e comunque assistenza riguardo un software grafico o una domanda del tipo "come si fa questo" ecc.. quindi anche sacrifici per il bene del team

Ultima modifica:

Io non avrei problemi ad assumere qualche assistente tecnico in grafica, ma presumo che sia già nei compiti di un giurato graphic aiutare gli utenti e soddisfare le loro richieste, quindi non avrebbe tanto senso.
@Francescop93 che ne pensi?

APPROVO.
Normalmente se in assistenza tecnica relativa all'mmorpg c'è qualcuno che si impegna costantemente, costui viene "rankato" Assistente Tecnico, ergo, se un utente si fa notare allo stesso modo in assistenza grafica potrebbe essere rankato Assistente Tecnico.
Sostengo però che si dovrebbero differenziare le targhe per i 2 ruoli!

APPROVO.
Normalmente se in assistenza tecnica relativa all'mmorpg c'è qualcuno che si impegna costantemente, costui viene "rankato" Assistente Tecnico, ergo, se un utente si fa notare allo stesso modo in assistenza grafica potrebbe essere rankato Assistente Tecnico.
Sostengo però che si dovrebbero differenziare le targhe per i 2 ruoli!

Attenzione a non confondere, un assistente tecnico che soddisfa le richieste grafiche non è un assistente tecnico visto che di tecnico non chiedono niente, non avrebbe senso creare il rank...

Io non avrei problemi ad assumere qualche assistente tecnico in grafica, ma presumo che sia già nei compiti di un giurato graphic aiutare gli utenti e soddisfare le loro richieste, quindi non avrebbe tanto senso.
@Francescop93 che ne pensi?

Direi che è meglio evitare per questo semplice motivo:

Un giurato grafico dovrebbe rispondere per la sua attività a due coordinatori differenti, per la stessa attività svolta... Quindi è illogico.

Proposta bocciata, i giurati fanno quel che possono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.