Assistente Tecnico per la sezione Di Tutto e Di Più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andreuzzo

Utente bannato
Autore del topic
23 Marzo 2012
700
0
Miglior risposta
0
Parlando con la nostra cara Moderatrice @Dertius ho messo in ballo il discorso degli Assistenti Tecinici, parlando di un Team molto Curato e Maturo, coordinato dal nostro Super Moderatore @Mirko185 , col passare delle ore, scherzando e ridendo, ho proposto a Dertius una cosa un po' sciocca se presa superficialmente, mentre se considerata bene, sarebbe un'ottima idea, comunque evitando questo giro di parole, avevo pensato di creare una nuova Categoria che gli Assistenti Tecnici potevano Intervenire, quella della Categoria "Di Tutto e Di Più" ad esempio molti Utenti, chiedono aiuto nelle sezione: Amore, Scienze e Misteri, Natura e cose di questo genere, perciò, perché no sarebbe un'ottima idea quello di far entrare a far parte della sezione "Di Tutto e Di Più" anche gli Assistenti Tecnici. A voi la parola:

@Mirko185 @Francescop93@DarkVegeta @Abe e chi più ne ha più ne metta.

Riferimento: Assistente Tecnico!

Inutile, questa è una categoria nella maggior parte dei casi fatta di esperienze, non c'è alcun bisogno di assistenti tecnici.

@Mirko185

Gli assistenti tecnici sono degli utenti che forniscono appunto ASSISTENZA TECNICA nelle sezioni di loro competenza. Dato che la categoria "Di tutto e di più" non comprende argomenti di alcuna natura tecnica, allargare la competenza degli assistenti a tale categoria avrebbe veramente poco senso. Disapprovo.

Concordo con stefyx, è praticamente inutile :l .

Io metterei un assistente tecnico anche nella zona cazzeggio :fighetto:

Chiudo, proposta bocciata.

Edit: Rinomino il titolo :/

Riferimento: Assistente Tecnico per la sezione Di Tutto e Di Più

Ma che proposta è?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.