assistenza hamachi

gio12figo

Utente Medio
Autore del topic
16 Settembre 2010
155
0
Miglior risposta
0
io proporrei di fare una sezione di assistenza tecnica hamachi!!!
x i vari problemini di hamachi....;)

Riferimento: assistenza hamachi

-1 Apparte che l'idea fà schifo, facendo una sezione per assistenza hamachi nessuno posterebbe, e rimarrebbe vuota e quindi inutile..

E la sezione Assistenza Tecnica che ci sta a fare ? Tu dici di creare una sottosezione apposita riservata ad hamachi del tipo : Assistenza Tecnica Hamachi ? Ma toglitelo dalla testa figliolo, è una cosa inutile.

-1 Apparte che l'idea fà schifo, facendo una sezione per assistenza hamachi nessuno posterebbe, e rimarrebbe vuota e quindi inutile..

nion fa schifo xk ad esempio trovi in giro qualke noob ke ti kiede ankora com e creare reti di hamachi oppure semplicemente di partecipare alle reti, poi ci potrebbero essere anke delle guide su come cambiare il nome ecc...!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oki vbb detto da un mod mi fido solo ke nn ho ragionato molto sull'ideia! xk l'ho pensata poi ho detto "xo sarebbe utile" ma invece è vero x questi piccoli problemini c'è gia l'assistenza tecnica ok scusate ;) ihihih

Ultima modifica:

nion fa schifo xk ad esempio trovi in giro qualke noob ke ti kiede ankora com e creare reti di hamachi oppure semplicemente di partecipare alle reti, poi ci potrebbero essere anke delle guide su come cambiare il nome ecc...!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oki vbb detto da un mod mi fido solo ke nn ho ragionato molto sull'ideia! xk l'ho pensata poi ho detto "xo sarebbe utile" ma invece è vero x questi piccoli problemini c'è gia l'assistenza tecnica ok scusate ;) ihihih

Quel n00b che lo chiede và su google e si attacca...

Proposta altamente inutile, quindi bocciata.