Assistenza Live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Buon Pomerigio, Oggi vi propongo questa Mia proposta, spero sia ben accettata da tutti.

La proposta si chiama Assistenza Live , semplici parole, gli utenti che richiedono Assistenza Tecnica nelle varie sazioni, Possono richiedere anche un assistenza Diretta Tramite "Team View", in questo Modo gli utenti meno esperti e che non riescono a capire dei passagi fondamentali per risolvere il problema, possono cercare aiuto all'assistente Tecnico Online in quel Momento.

Chi potrà dare Assistenza Tramite Team?​
Solo Gli assistenti Tecnici di quella Determinata Categoria.

In questo modo, gli utenti che nonostante tutto vengono postate guide e soluzioni, non riescono a risolvere, e cosi si passa direttamente al "SODO".
 
Riferimento: Assistenza Live

Dare i Dati di Team View Ad una Persona Sconosciuta è Pericoloso , potrebbe disfarti il pc con poche mosse, Quindi Se a qualche utente succedesse qualcosa la colpa andrebbe tutta contro il forum e ci sarebbero molti problemi .
Non è come i retroserver che scrivi " Lo Sciax2 Non si assume responsabilità " Qua è diverso perchè gli utenti che lavorano tramite team view sono autorizzati dallo staff essendo un gruppo ufficiale.
Se si vuole si può sempre richiedere aiuta privatamente evitando molti problemi al forum.
Disapprovo.
 
Riferimento: Assistenza Live

Dare i Dati di Team View Ad una Persona Sconosciuta è Pericoloso , potrebbe disfarti il pc con poche mosse, Quindi Se a qualche utente succedesse qualcosa la colpa andrebbe tutta contro il forum e ci sarebbero molti problemi .
Non è come i retroserver che scrivi " Lo Sciax2 Non si assume responsabilità " Qua è diverso perchè gli utenti che lavorano tramite team view sono autorizzati dallo staff essendo un gruppo ufficiale.
Se si vuole si può sempre richiedere aiuta privatamente evitando molti problemi al forum.
Disapprovo.

Non per questo ho citato:

SOLO GLI ASSISTENTI TECNICI POSSO LAVORARE VIA TEAM e non cani e porci.
 
Riferimento: Assistenza Live

Approvo visto che in assistenza tecnica si scrive e non si fa altro che ricevere risposte del tipo " lo fatto ma non funziona " " non va aiutatemi " sarebbe ideale
 
Riferimento: Assistenza Live

Il regolamento vieta di chiedere assistenza tecnica tramite skype, msn, teamviwer, ecc..


Regolamento Generale ha detto:
4.3 - Post e thread inutili

Un thread viene valutato inutile, ovvero sanzionabile, se:
  • Tratta un argomento senza un senso o per puro cazzeggio;
  • Tratta un argomento già trattato e risolto in precedenti thread;
  • Ha come scopo quello di richiedere assistenza tramite mezzi esterni al forum (Skype, MSN, ecc...);

La proposta non può essere accolta, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.