• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Assistenza MyBB

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
Mi potresti dare una breve guida su come realizzare questi tre plugin ? Grazie @Mirkuzzo .

Ciao, per attivare il plug-in Hide Links From Guest inanzitutto devi scaricarlo da qui successivamente dovrai estrarre i file presenti nell'archivio winrar scaricato e uppare il file "hidelinks.php" in "/cartellaforum/inc/plugins".

Per la leggenda gruppi ti consiglio "Usergroup Legend", scaricabile da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mentre per la shoutbox ti consiglio la "MyShoutbox", scaricabile da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Assistenza MyBB

@Mirkuzzo , scusa mi sono espresso male io , indendo dire dove devo mettere le carlette all'interno di questi download ,
 
Riferimento: Assistenza MyBB

Hai creato il tuo forum tramite altervista? Il tuo forum lo hai già creato? Ti basta loggare al tuo forum tramite Filezilla e uppare i file ".php" presenti in quei archivi winrar scaricati e upparli in "/forum/inc/plugins" (la cartella "forum" può esserci come non esserci, dipende da come hai rinominato la cartella "upload")
 
Riferimento: Assistenza MyBB

ok ma peer istallare la shoutbox ? e la legenda ?
 
Riferimento: Assistenza MyBB

Hai caricato i file .php presenti negli archivi winrar scaricati in /cartellaforum/inc/plugins ?
 
Riferimento: Assistenza MyBB

per i link visitatori si ma mi da uqesto una volta attivato in plugin
suu7o6.jpg
 
Riferimento: Assistenza MyBB

Scarica questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e uppalo in /cartellaforum/inc/plugins questo è compatibile con MyBB 1.6.x
 
Riferimento: Assistenza MyBB

Adesso ho eliminato l'altro , e l'ho sostituito..

Ma non copare..
200cy2u.jpg
 
Riferimento: Assistenza MyBB

A me il mio appare ed è funzionante:

o0ec01.png


Controlla di aver uppato il file "hidelinks.php" che ti ho dato io in "/cartellaforum/inc/plugins"
 
Riferimento: Assistenza MyBB

è tutto apposto in filezzilla e cartella inc/plugins , l'unica cosa è che non avendo winrar forse non me lo prende bene.. Il pc è nuovo..
 
Riferimento: Assistenza MyBB

Cosa centra winrar? Per questo file non ti serve winrar in quanto è un unico file.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Assistenza MyBB

Ah , ok adesso funziona scusa era un problema mio
91dmdj.jpg


Grazie , con il link ho fatto , mi potresti aiutare a mettere una shoutbox valida e il gruppi in barra ?
ti do grazie per il tuo tempo din'ora ;-)
 
Riferimento: Assistenza MyBB

Usergroup Legend:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MyShoutbox:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Devi semplicemente estrarre i file presenti nei due archivi e upparli tramite filezilla nella cartella del tuo forum mybb. Dopo averlo fatto ti basterà andare in Pannello Amministrativo -> Plugins e attivarli & installarli.
 
Riferimento: Assistenza MyBB

Devi scaricarti e installarti Winrar per poter aprire quelle cartelle numerate, una volta aperte quelle cartelle numerate dovrai estrarre tutti i file presenti nel tuo desktop.
 
Riferimento: Assistenza MyBB

ho scaricato winrar , ho spostato il contenuto delle cartelle nel desktop , poi dal desktop le ho inserite in filezzilla in forum ma poi in plugin non fa...

2cys776.jpg
 
Riferimento: Assistenza MyBB

Allora se tipo in winrar c'è la cartella "Admin" tu devi aprire filezilla, loggarti nell'host del tuo sito, andare nella cartella "Admin" e spostare tutti i file presenti nella cartella Admin (di winrar) nella cartella Admin (del tuo host).

E' impossibile che non ti vada.