Assistenza nelle alterazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nandondlove

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2010
38
0
Miglior risposta
0
Salve!
Oggi ho visto un po' la sezione Habbo Hotel del forum, ed ho notato ( alquanto ho visto poi se c'è non so! ) Che non c'è una sezione D'assistenza nella zona delle alterazioni! Sapete, molti hanno dei problemi modificando le immagini come me ma non so come risolverle,quindi proporrei di creare una sezione apposta.
Questa è la mia idea.
Grazie.

Riferimento: Assistenza nelle alterazioni

Dissapprovo esiste assistenza tecnica per habbo retro server...

Approvo. Così non ci saranno solo quei commenti inutili "Bravo", "L'hai fatto con Paint", ecc...

E' inutile, la sezione è poco popolata meglio lasciare così com'è.

Nella sezione ci tono topic risalenti a qualche mese fa, quindi è poco popolata.

Disapprovo (ci sono anche gli assistenti tecnici di quella sezione).

E' inutile, la sezione è poco popolata meglio lasciare così com'è.
Veramente ' una delle sezioni piu popolate del forum visto che riguarda habbo... :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque approvo

Ultima modifica:

Veramente ' una delle sezioni piu popolate del forum visto che riguarda habbo... :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque approvo

In verità è stata spostata come sottosezione, dopo che è l'ho proposto a Sciax2 data la sua inattività e inutilità.
Comunque ci sono pochi topic e soprattutto e pieno di +1

In verità è stata spostata come sottosezione, dopo che è l'ho proposto a Sciax2 data la sua inattività e inutilità.
Comunque ci sono pochi topic e soprattutto e pieno di +1
Scusami ora che ho notato i ttopic al 5°° posto o 6° sono di giugno mi rimangio qll detto prima ergo Disapprovo comunque gia ci sono gli assistenti tecnici per habbo.. cmq x la grafica potete rivolgervi ai grafici.. o qualsiasi utente esperto in grafica :soso:

Quella sezione è semplicemente uno svago, se si hanno dei problemi si possono benissimo postare nella sottosezione stessa.. Anche perchè non vedo questa mole di assistenza richiesta.

Gli utenti possono usare il prefix ''Problema'' se hanno bisogno di assistenza.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.