Problema risolto Assistenza retro server habbo!

Mario12

Utente Medio
Autore del topic
10 Agosto 2010
118
0
Miglior risposta
0
ragazzi come mai quando creo tutto e sto per entrare mi compare questo errore?? Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) ... e se c'è bisogno di navicat mi potete postare link hostato su megaupload?? grazie...

Ha ragione rehabbo .... cmnq prova a cambiare db o cms

mi spieghi cosa cavolo centra il db e cms? -.- se non sai il problema evita messaggi inutile per fare il +1 come i bambini, segnalo.

il problema e' che ha sbagliato password nelle configurazioni, ovvero ha messo delle password differenti.

Raga problema risolto...Chiedo ai mod gentilmente di chiudere :emoji_smiley: Grazie a tutti ReDavi +1

Riferimento: Assistenza retro server habbo!

Ciao Scusate sono nuovo non so come funziona sciax! o un problema
Sul mio retro habbo esattamente avevo cambiato flash a dopo quando lo rimesso non andava piu cioè: quando accendo al client si carica ma poi sta fermo allo sfondo dei dcr senza che vieni fuori il catalogo etc o cambiato cms o cambiato flash ma niente
P.S uso phoenix mi potete aiutare non so il xke!!!! Grazie P.S uso dcr jebbo ed Db gammino

Riferimento: Assistenza retro server habbo!

Ciao ragazzi, sono nuove e mi serve un aiuto! Anche io ho provato a creare un mio retro ma anche credendo di averlo fatto bene nella pagina x entrare in hotel mi esce adobe schockwawe e non mi funziona niente eppure ho messo loader con codice sorgente e messo negli spazio ip e porta si co che senza hamchi... Potete aiutarmi?
Questo è il link della pagina dove dovrebbe esserci il retro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S.= Non sapevo dove scrivere per esporre il mio problema quindi ho scritto qui che mi dava la possibilità di scrivere.