Problema Assistenza retro

vinc.05

Nuovo utente
Autore del topic
28 Settembre 2012
34
9
Miglior risposta
0
Vorrei sapere pke mi esce scritto Table 'mai3.system_config' doesn't exist quando avvio l' hotel?

Riferimento: Assistenza retro

scusa l' ignoranza a cosa serve navicat lòl @xXJockerXx
e che ci dovrei fare?

Ultima modifica:

E' come phpmyadmin ma più sicuro.
Ma comunque estrai la casella da un'altro db e importala, in questo caso non c'entrano nulla i consigli dati in precedenza.

allora che me la dt a fa comq te lo sai? pke esce Table 'mai3.system_config' doesn't exist quando avvio l' hotel? @~Explicit

Ultima modifica:

Serve per forza,comunque non scrivere così che non capisco nulla nello stile sms.
Vai sul db di Haddov2 e clicca sulla casella, clicca Esporta, segui (In basso a sinistra) e copi il file e lo aggiungi al tuo db.

Non ciò capito nnt Vai sul db di Haddov2 e clicca sulla casella, clicca Esporta, segui (In basso a sinistra) e copi il file,che file ._. e dv che non ce scritto nnt. @~Explicit

Ora lo copi, vai su sql (nel db che usi per il retro) il pulsante in alto a sinistra ti esce una finestrella, incollaci il contenuto dentro e clicca esegui.

così?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o visto però se faccio esegui si blocca tutto e non succede nnt
@Mirrors
Se scrivessi tutto forse subito faccio -.-

Ultima modifica:

Ma è facile e ho scritto tutto quello che dovresti avuto fare, hai fatto esegui? Se si riavvia emu.

Ma l' hotel mi dice Table 'mai3.system_config' doesn't exist lai capito cosa c'entra quello che mi ai dtt tu? @Mirrors