• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Assistenza: Targhette

paolopo

Utente Attivo
Autore del topic
22 Giugno 2009
377
54
Miglior risposta
0
Salve chi mi può aiutare a farmi delle targhette li sono grato (ricompensa glio dico in MP (Perchè non ho photoshop) Grazie :cin: :morvo::corro: :ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: Non accetto critiche o la solita frase "Usa il tasto cerca" Li odio quando fanno cosi é-è

Ultima modifica:
se vuoi richiedere delle targhette come sciax2 cerca nella sezione grafica e ci dovvrà essere qualche topic che fanno apposta le targhette ^^

Cioè ho un forum (NO LINK è SPAM) MI servono con lo sfondo rosso per admin giallo gold ecc (poi do in MP) avete capito?

Salve chi mi può aiutare a farmi delle targhette li sono grato (ricompensa glio dico in MP (Perchè non ho photoshop) Grazie :cin: :morvo::corro: :ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: Non accetto critiche o la solita frase "Usa il tasto cerca" Li odio quando fanno cosi é-è
Ti do il link per una guida, con cui in 5 clik e in 5 minuti hai risolto il problema http://www.sciax2.it/forum/tutorial/creare-targhette-sciax2-picnik-screen-297301.html . Provala ;)