Assistenza tecnica nella creazione del Retroserver

Dott.Buster

Nuovo utente
Autore del topic
8 Marzo 2008
21
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io sono iscritto solo da oggi ma seguo il forum da molto ho fatto un periodo senza computer per problemi personali e sono rimasto ai vecchi retroserver ora rientrando ho notato che è cambiato tutto allora ho cercato di stare al passo coi tempi seguendo le guide postate da dark phoenix ecc solo che dopo aver scaricato navicat e mysql il server mi si chiude da solo dopo un tot (parlo della debbo v4 beta) dunque arrivo al punto cerco qualcuno che mi segua passo passo nella creazione di un retroserver con il nuovo metodo di cui non conosco assolutamente nulla. Grazie dell'attenzione aspetto vostre notizie

l'ho provata ma non mi parte il link del localhost e non so xkè :emoji_slight_frown:

ma la cosa più grave è che ho scaricato la revision 16 della debbo v4 e dopo circa 5 secondi mi si chiude il server xkè?

Ultima modifica:
ma ti appare almeno una finestra che ti chiede di inserire alcuni dati?

si si faccio tutto anke test connection ecc ma quando lo apro dopo pochi secondi mi compare un errore e si chiude

ho provato a farlo con navicat ma siccome non riesco ad usarlo bene vorrei sapere se posso aggiungere qlkn su msn ke mi aiuti passo passo

Quell'errore è nel database Sql , se nn lo fai t spunta quell'errore..
Segui la 2° Guida senza Navicat ma sl cn Xampp è Sql

per favore tanto se mi spieghi tu ci metto poco per favore ho già tutto solo ke quando apri localhost mi esce una cosa di mettere dei dati ke non conosco e non mi esce la cosa a sinistar ke dici tu

Dott.Buster Se nn fai cm la guida nn t partirà mai , la password Te la da il Database MySql Lo installi e la scegli tu .

Leggi bene le guide