Assistenza tecnica per la sezione TELEFONIA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Gabbo

Utente Colossal
Autore del topic
28 Ottobre 2012
3.099
76
Miglior risposta
0
Oggi stavo guardando casualmente la sezione Telefonia e ho notato un '' pasticcio " con i thread raggruppati in essa...
Non c'è ordine.

Che ne dite di fare una sotto-sezione assistenza tecnica?

Penso che come idea sia fantastica, Sciax2 ha sempre puntato all'ordine quindi ritengo che una sottosezione tale sia appropriata.

Ma non erano considerati inutili i post poco argomentati? :emoji_relieved:
Comunque anche secondo me sarebbe una buona idea, anche perché non è una sezione poco visitata dall'utenza, gran parte dei thread all'interno della sezione sono riguardanti problemi del proprio smartphone/telefono... Approvo patpat

- Evitate di inserire messaggi inutili, ma solo con Approvo/disapprovo MOTIVANDO LA VOSTRA DECISIONE. Potreste incorrere in infrazioni.

Come hanno già scritto sopra alcuni utenti, questa non è la zona cazzeggio ed inoltre mi pare che tu non abbia letto il regolamento di sezione. Avevo già qualche ora fa avvertito verbalmente un altro utente che aveva scritto "Approvo", ma tu non ti sei degnato neanche di scriverlo.
Al prossimo episodio del genere, qualunque utente sia, si becca un'infrazione.

In effetti non avevo notato l'assenza della sezione "Assistenza tecnica" in Telefonia e mi ritrovo a dire che risulterebbe assai utile.

Pertanto, approvo la richiesta

Direi di inserire solo una sotto-sezione ''Problemi risolti'' come in Symbian, iOS, perchè non ci sono tantissimi topic di assistenza.

Questa grandissima confusione io non la vedo affatto. Nella prima pagina della sezione generale vedo topic i cui ultimi commenti sono di Dicembre e perfino di Novembre. Perciò la creazione di un ulteriore sottosezione sarebbe inutile anche perché la sezione è suddivisa in sottosezioni inerenti ad ogni OS e raggruppare tutti i topic inerenti a problemi di iOS, Android, ecc. sarebbe inutile e controproducente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.