Problema Associare gamertag a ID Origin

FerroHD

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2013
123
9
Miglior risposta
0
Ho un problema, per usare battlefeed devo associare ID Origin a gamertag ma quando lo associo mi dice che il mio account è già associato ad un altro account origin ,ma è la prima volta che lo associo. Ho visto anche nel supporto tecnico EA ma non ho trovato niente. AIUTO.

Nessuno mi aiuta? Vi prefo è importante. Come siete riusciti ad associarlo voi?

Riferimento: Associare gamertag a ID Origin

Ho un problema, per usare battlefeed devo associare ID Origin a gamertag ma quando lo associo mi dice che il mio account è già associato ad un altro account origin ,ma è la prima volta che lo associo. Ho visto anche nel supporto tecnico EA ma non ho trovato niente. AIUTO.

Invia un ticket a Electronic Arts, in alternativa puoi contattare il servizio client da qui: +390289877571 ASSISTENZA EA. Puoi chiedere sul forum ufficiale che è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Purtroppo noi non abbiamo gli strumenti necessari per risolvere il problema, perchè se è un problema dell'account c'è poco da fare. Controlla se hai registrato un account Origin con la stessa mail che usi per accedere al live.

Invia un ticket a Electronic Arts, in alternativa puoi contattare il servizio client da qui: +390289877571 ASSISTENZA EA. Puoi chiedere sul forum ufficiale che è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Purtroppo noi non abbiamo gli strumenti necessari per risolvere il problema, perchè se è un problema dell'account c'è poco da fare. Controlla se hai registrato un account Origin con la stessa mail che usi per accedere al live.

Si, la email usata per origin e per Xbox é la stessa

Non funziona lo stesso, @Ac!d fa sempre lo stesso errore. :emoji_slight_frown:

Non funziona lo stesso, @Ac!d fa sempre lo stesso errore. :emoji_slight_frown:

Allora ti conviene contattare l'assistenza, sei sicuro di non aver mai associato in precedenza un account? Perchè altrimenti non avresti riscontrato questo errore. Se utilizzi altre mail controlla se c'è questo account di Origin registrato.