Intanto ti ringrazio per esserti espresso cosi' velocemente, ma volevo citarti un pezzo di regolamento che lo stesso Frap ha scritto di mano sua.
Suvvia diciamolo, nessuno sta facendo tutorial o che altro. Stanno scopiazzando release di c4d e mega pack da DA o TGF. Con l'introduzione del nuovo regolamento in cui si vieta la copia dei materiali di altri siti, anche questi pack e release verranno a diminuirsi; ergo, tocchera' per forza spronare il team. E se dai un occhiata alla sezione grafica ci sono parecchi utenti che vengono taggati in ogni tag per ricevere commenti dato che sono gli unici a commentare e a criticare una tag cosicche' gli utenti in questione possano migliorare, sto parlando di @
Galben @
Ignazio96 @
xRyuk e chi ne ha piu ne metta.
Non voglio mettere in dubbio il talento e la bravura di genny e kekkor, ma in ogni societa' che si rispetti l'organo inattivo si elimina per far posto ad uno fresco.
Detto cio' aspettero' capodanno come detto da te.
Pace belli
Rispondere è un mio dovere, non solo in veste di supermoderatore, ma anche e soprattutto di coordinatore.
Non ho mai detto di non spronare il team, ma ritengo che spronare il team il 16 dicembre e fare delle dimissioni ora come ora sarebbe sbagliato in quanto
non solo c'è un graphic contest in corso, ma anche perché nel periodo natalizio saranno molti assenti, anche io stesso mi assenterò per una settimana da giorno uno a giorno sette.
Obiettivamente, detto tra noi, dubito fortemente che sarebbero molti gli utenti disposti a creare tutorial di proprio pugno. Con questo non voglio negare un possibile cambio di tendenza,
ma è compito mio anche guardare in faccia la realtà: la realtà dice che questo forum, specialmente in questo ultimo periodo, ha risentito e non poco della sezione grafica, come di molte
altre sezioni. Gli utenti interessati alla grafica sono di meno, e quelli che davvero svolgono un ruolo centrale ancora meno! L'attività all'interno del forum di ogni giurato è sì molto importante,
ma non può essere una esclusiva! Non dimentichiamoci che, il ruolo dei giurato, come ho detto più volte, resta quello di votare! Per votare, è sottinteso il fatto che l'utente debba avere non solo
un'attività elevata nel forum, ma anche (e soprattutto, mi permetto) un'abilità non indifferente, in quanto adeptus al voto.
Ti confesso, e confesso a tutto il forum, che ho avuto forti difficoltà nel trovare molti utenti con queste caratteristiche, ma non mi arrendo!
Spero di aver risposto a tutti i tuoi punti; chiudo la discussione, invitando tuttavia qualsiasi utente a esporsi tramite mp qualora non avesse chiaro qualcosa: mi troverà pronto ad un confronto!
Buona serata! @
Toxine