- 10 Luglio 2009
- 138
- 0
- Miglior risposta
- 0
Astragon - Beta
Apertura nuova versione e nuovo server: 10 Febbraio 2010 ore 17:00
Nel mentre è possibile registrarsi al forum e discutere lì:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Salve a tutti, ho il piacere di annunciarvi che io e gli altri miei collaboratori stiamo per fare partire la Beta Test di Astragon, il browser game medievale strategico e gratuito.
Per questo evento, ricerchiamo 8 giocatori che testino il gioco, magari scovando bug ed esprimendo idee per eventuali miglioramenti futuri, cerchiamo anche membri per lo staff capaci, questo è un gioco serio, dal quale si guadagnerà attraverso premium (servizi aggiuntivi a pagamento) e pubblicità, in particolare utilizzando il circuito Pay by Click Google Adsense.
Il gioco ha bisogno di:
- Beta tester (proveranno il gioco per una settimana) - Posti liberi: 7 (Candidati: 1, si accettano ancora 7 candidature);
- GO (Game Operator) - Posti liberi: 0 (Candidati: 4, non si accettano candidature);
- Moderatore per il forum - Posti liberi: 1 (Candidati: 1, si accettano ancora 3 candidature);
N.B.:
Si cercano persone con la massima serietà, è un browser game serio, faccia proposte soltanto chi si reputa veramente all'altezza ed ha il tempo materiale per farlo!
Per candidarsi, inviare una email a kingswars@gmail.com con:
Titolo:
Titolo email: Candidature staff Astragon
Corpo email:
Nome:
Cognome:
Mansione che si vorrebbe eseguire (beta tester, go, moderatore):
Esperienze:
Breve descrizione di sè stessi:
Sì accettano candidature solo eseguite nel modo sovra citato, pertanto non scrivetelo qui nella discussione, ma inviate una email con i dati richiesti.
Se invece avete domande, potete chiedere qui in questa discussione oppure alla stessa email con oggetto Domande staff - Astragon.
Spero di essere stato abbastanza soddisfacente, a presto,
Marf
Ultima modifica: