• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Astrogirl

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
Visto che me lo avete fatto notare molte volte e me ne sono reso conto anche io ho provato a cambiare stile, visto che mi piace molto quello ''spaziale'' delle tag si Mark

astrogirl2.png

poi ho messo le mappe, i filtri e le curve

astrogirl.png

sinceramente non so quale preferisca
commenti?

@_iGiGix_ @Mαrk e tutti gli altri xD

Ultima modifica:
Riferimento: Astrogirl

La prima ha una color migliore.
Comunque vedi che riesci a fare qualcosa senza quel grunge, questa mi piace molto, anche il font però dai piu ombre e piu atmo.
Bravo.

La prima è molto meglio ma c'è troppa luce quella viola a sinistra e blu a destra cerca di non so opacizzarlo o rendere quelle blu viola o viceversa..

Mi piace la prima, migliora la luce sul volto e togli quel font

^^ potrebbe uscirne un qualcosa di molto carino.
I c4d sono da buttare, cambiali con alcuni di qualità migliore e che creano anche una compo più complessa e riempiono anche la tag perché è vuota, c' è del lq sulla luce viola che rovina, il font mi piace ma quello smusso di rilievo o altro sul c4d di destra è da eliminare assolutamente.
La v1 come color è migliore.

ti consiglio di lavorare su dimensioni superiori, così e difficile fare una uona compo comunque meglio v1 anche perchè almeno lì si variano un po i colori ma attento a non saturare troppo che + saturazione = + lq

Molto Belle!

Preferisco La Seconda

Perchè Le Luci Sono Più Soffuse

Mentre Nella Prima Sono Troppo Accese!