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[Attenzione]Attenzione: Onde comprendere al meglio ciò di cui ho intenzione di parlarvi, è richiesta un'approfondita lettura del nostro Thread, aperto nella sezione Discussioni Generali, nel quale parliamo dei nostri progetti, delle nostre visioni e delle nostre aspettative, sperando in una conferma delle nostre teorie da parte degli utenti.[/attenzione]
Sicuramente molti di voi ricorderanno quando il client di Habbo era scritto in Lingo (Shockwave) anziché in Actionscript (Flash).
Allora in Habbo c'erano da apprezzare tantissimi vecchi valori che oggi sono tralasciati, o sostituiti da altre strumentazioni, le quali stanno portando un ad un lento degrado durante l'avanzare delle versioni di Habbo.
La Sulake ha un budget notevolmente in ribasso rispetto agli anni precedenti, e si pensa che il fallimento sia ormai alle porte.
Cosa abbiamo intenzione di proporvi?
Un progetto marchiato Astrolabius Video Gaming Equipment, il quale ha riscosso davvero un notevole successo non solo nel panorama italiano!
Avete capito benissimo, il nostro progetto si è diffuso all'estero, 'ove abbiamo riscosso davvero numerosi plausi da parte di noti utenti di forum come Ragezone (Inghilterra, Australia, America), Kekomundo (Spagna, Argentina), ma soprattutto DevBest (Inghilterra).
Il nostro ideale risiede in un RetroPack in v27.
Cosa intendi per v27?
Voi vi aspettate il solito loader hostato su FTP, Altervista o it.gg... assolutamente no!
Ora vi parleremo di cosa hanno in cantiere i dipendenti Astrolabius sotto vari settori di sviluppo!
Server:
Stiamo realizzando un server v27, ricreato from Stratch, totalmente in italiano (ovviamente), privo di errori in c#, exploit, con nuovissime Gui ed un socket totalmente nuovo!
Il server effettua il suo start in pochissimi millisecondi, e, grazie ai nuovi metodi di sviluppo e rastremazione, le prestazioni sono a dir poco mostruose!
Abbiamo limitato l'utilizzo della CPU grazie alla compressione dei file ed al loro ridimensionamento, questo è il motivo per cui il server è leggerissimo!
Confrontando un comune BCStorm (SwiftEmu), noteremo che esso pesa in totale 19,4 Mb, il nuovo server sviluppato da @AnonymousLoris e da numerosi tecnici C# pesa appena 4,97 Mb! Il che, con un Virtual Private Server da 6 Gigabyte potrebbe supportare e gestire al meglio anche gli 850 online.
Fix del Server:
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Server ScreenShots:
Non postiamo screen in Hotel, vogliamo sorprendervi, ma.. leggete all'interno dell'emulatore
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Content Manager System & Database
Un database Mysql(i) totalmente revisionato, tradotto e alleggerito da tavole inutili.
Il Content Manager System sviluppato su PHP5 è un PHPRetro 4.0.1, esso non ha alcun errore di scrittura, grazie all'ottimo lavoro dei nostri Tecnici.
Utilizziamo un Content Manager System del 2008 proprio per riportare alla luce i vecchi Fix di Habbo Hotel appunto durante quel periodo!
Ovviamente non vi sono bug, ma le novità sono davvero enormi:
Sono stati eliminati i File e le immagini superflue. I rimanenti sono stati ridimensionati e compressi, onde avere un CMS leggero e stabile.
Confrontiamolo:
Il mio PHPRetro sviluppato di recente pesa 149Mb, non male per un pack Newcrypto!
HaddoCms v2 (OldCrypto) pesa 44,4Mb.. notevole non trovate?
Il nostro CMS, sviluppato per il massimo delle prestazioni pesa la bellezza di 9,97Mb.
Fix del Cms:
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CMS ScreenShots:
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Pensate che il progetto possa avere successo? Fatecelo sapere commentando di seguito
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